Cittadella-Ascoli e Como-Bari sono valide per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
La vittoria sul campo della Reggiana è stato il segnale definitivo: il Cittadella è tornato e adesso ha rimesso come obiettivo un piazzamento nei playoff, distanti solamente due punti. Quattro risultati utili consecutivi per la squadra di Gorini, che contro un Ascoli che comunque si presenta dopo aver fermato il Venezia, dovrebbe avere non diciamo vita semplice, ma quasi.
I veneti partono con tutti i favori del pronostico e in casa non possono sbagliare. E non lo faranno. Soprattutto perché il cammino, in generale, dell’Ascoli in trasferta non è proprio da ricordare. Insomma, questo match sembra essere abbastanza indirizzato.
Com’è senza dubbio indirizzato anche quello tra Como e Bari. I lombardi hanno vinto sul campo del Catanzaro, in rimonta, e adesso sarebbero in Serie A insieme al Parma. Un colpaccio quello degli uomini di Roberts, che hanno ulteriormente dimostrato le loro qualità non solo tecniche, ma soprattutto mentali: riuscire a ribaltare una squadra come quella di Vivarini, in trasferta, non è cosa da tutti. Un risultato quello in Calabria da promozione. Per il Bari invece è notte fonda: i pugliesi non riescono in nessun modo a dare un senso diverso alla propria stagione e adesso rischiano anche i playout. Anche perché la sconfitta senza certa da questa trasferta.
Cittadella-Ascoli e Como-Bari sono in programma sabato 13 aprile, entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Cittadella leggermente avanti in questa partita. I veneti hanno ripreso la corsa e adesso sognano di rientrare nei playoff. Vittoria per gli uomini di Gorini.
CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli; Tessiore, Branca, Carriero, Carissoni; Vita, Baldini; Maistrello.
ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Vaisanen, Quaranta; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Masini, Zedacka; Rodriguez, Duris.
Il Como vincerà contro un Bari in crisi profonda senza nemmeno dover sudare più di tanto. Netto il divario tecnico, ma anche quello mentale viaggia su binari opposti. I lombardi vogliono rimanere secondi e ci riusciranno anche al termine di questa giornata. In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Ma l’1 finale è quasi scontato.
COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Sala; Braunoder, Bellemo; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Gabrielloni.
BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Matino, Vicari; Dorval, Maita, Benali, Lulic, Ricci; Aramu, Puscas.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…