SudTirol-Parma e Catanzaro-Como sono valide per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Nonostante la sconfitta interna contro il Catanzaro di lunedì scorso, il Parma è rimasto ben saldo e tranquillo in testa alla classifica della Serie B con sette punti di vantaggio sul terzo posto. Quindi confermiamo, assolutamente, quello che abbiamo detto fino al momento: la promozione è solamente questione di tempo.
Anche perché contro il SudTirol, la formazione di Pecchia parte decisamente favorita. I valori in campo sono nettamente differenti e inoltre, i bolzanini, hanno mostrato di averne poco contro il Como la scorse settimana. Sì, è vero: non sono quelle le partite che una squadra che vuole e si deve salvare deve vincere. Ma nemmeno consegnarsi in quel modo con poca voglia di lottare.
E sarà una sfida tra le più importanti del turno quella tra Catanzaro, appunto, e la squadra lombarda di Roberts. Entrambe hanno vinto, lo hanno fatto convincendo, e se il Como adesso è secondo in classifica, alle spalle del Parma, ma con la Cremonese e il Venezia attaccati, i calabresi dall’altro lato sognano di avvicinarsi alla zona promozione diretta. I punti di distacco sono sei dal secondo posto, e quindi con tutte le partite che ancora ci sono ampiamente raggiungibile. E i giallorossi che saranno spinti da un Ceravolo infuocato, hanno nelle corde il colpaccio grosso.
SudTirol-Parma e Catanzaro-Como sono in programma sabato 6 aprile, entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il Parma dovrebbe tornare a vincere dopo lo stop contro il Catanzaro in casa. La squadra di Pecchia vuole cercare di chiudere i conti per quanto riguarda la promozione diretta e quindi si metterà alle spalle l’inaspettata sconfitta. No, non abbiamo dubbi.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Molina, Tait, Kurtic, Davi, Rover; Casiraghi, Odogwu.
Partita bellissima, che regalerà emozioni e che il Catanzaro ha le carte in regola per portare a casa. I calabresi vengono dal colpaccio esterno sul campo della capolista e sognano a occhi aperti il doppio salto di categoria dopo quello dello scorso anno dalla C alla B. E questi tre punti si potrbbero rivelare fondamentali. .
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Verna, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
Questo contenuto è stato modificato 5 Aprile 2024 19:18
Nantes-Tolosa è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Werder Brema-St. Pauli è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica…
26 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 66. Ecco tutti…
Nottingham-Manchester City è la semifinale di Fa Cup e si gioca domenica alle 17:00. Formazioni,…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Villarreal-Espanyol è un recupero della ventiseiesima giornata della Liga: dove vederlo in tv, formazioni e…