I pronostici di venerdì 5 aprile: serata di anticipi in Serie A, B, Bundesliga e Ligue 1, in campo anche Saudi Pro League e Qatar Stars League.
Cambiare allenatore non sempre basta per evitare la retrocessione: nonostante i numerosi cambi in panchina, ultimo con l’arrivo di Colantuono, la Salernitana è sempre più ultima in classifica. Una vittoria contro il Sassuolo, diretta concorrente, potrebbe ridare un minimo di speranze ma Ballardini vuole centrare la sua seconda vittoria in neroverde per abbandonare il penultimo posto. Il pareggio sarebbe una sconfitta per entrambe, ecco perché almeno due gol dovrebbero arrivare e soprattutto il secondo tempo potrebbe essere movimentato.
Il Lille dell’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca sogna la qualificazione in Champions League: nello scontro diretto contro il Marsiglia, che in trasferta ha racimolato finora solo 10 punti, parte leggermente favorito in una partita da gol.
Pronostici altre partite
A proposito di gol, dovrebbero arrivare puntuali in Arabia Saudita nelle partite dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’Al Hilal di Milinkovic Savic. Tornando in Europa, vittoria probabile per l’Eintracht Francoforte in Bundesliga contro il Werder Brema.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Sassuolo o pareggio (in Salernitana-Sassuolo, Serie A, ore 20:45)
• Al-Ahli (in Al-Wehda-Al-Ahli, Saudi Pro League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Dhamk-Al-Nassr FC, Saudi Pro League, ore 21:00
• AL Duhail-Al Sadd, Qatar Stars League, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Al-Ittihad Jeddah – Al-Taawoun, Bundesliga, ore 20:30
• Cambuur-Den Haag, Eerste Divisie, ore 20:00