FeralpiSalò-Cosenza e Ternana-Modena sono valide per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Tre vittorie nelle ultime cinque per la FeralpiSalò di Zaffaroni, che adesso sogna di tirarsi fuori dai playout. E per il Cosenza, che ha cambiato allenatore e che non è riuscito a cambiare rotta, adesso il compito è davvero difficilissimo.
I padroni di casa inoltre nel turno di Pasquetta hanno fatto il vero e proprio colpaccio della giornata andando a vincere sul campo della Cremonese e volano ovviamente sulle ali dell’entusiasmo, anche se Zaffaroni non si fida e in conferenza stampa ha detto che il match di domani è assai più difficile di quello contro la truppa di Stroppa. Sicuramente i calabresi non devono perdere, non possono permettersi questo lusso. E hanno pure le carte in regola per riuscire a non farlo.
La Ternana ha perso malamente contro la Sampdoria: tutto nel finale il risultato maturato in Liguria. Una brutta caduta che può lasciare delle ripercussioni anche sotto il profilo mentale. Il Modena invece arriva a questo match forte di due pareggi di fila, uno contro il Bari assai importante. E anche in questo caso gli ospiti dovrebbero riuscire a tornare a casa con un risultato positivo.
FeralpiSalò-Cosenza e Ternana-Modena sono in programma sabato 6 aprile, entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Al Cosenza potrebbe anche bastare un pareggio in questa partita. E la formazione calabrese, vedendo gli uomini che ha in rosa, ci può tranquillamente pensare a questa soluzione. Sfida da almeno una rete per squadra. E con un punto a testa che farebbe felici, o almeno lo farebbe in parte, gli ospiti.
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Tonetto; Manzari, Butic.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyarnfi, Camporese, Meroni, D’Orazio; Voca, Praszelik; Florenzo, Marras, Mazzocchi; Tutino.
Anche in Ternana-Modena il risultato più probabile è il pari. In una sfida, pure in questo caso, che potrebbe regalare un gol per club.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Dalle Mura; Casasola, de Boer, Amatucci, Luperini, Carboni; Raimondo, Pereiro.
MODENA (4-4-2): Seculin; Riccio, Cauz, Zaro, Cotali; Santoro, Magnino, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso.
Questo contenuto è stato modificato 5 Aprile 2024 19:19
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…