Lotto e 10eLotto ormai sono senza freni. In questo modo hanno portato a casa la bellezza di 180mila euro. Il colpo grosso piazzato con un solo euro investito
Il Lotto e il 10eLotto sono senza freni. Continuano a regalare delle vincite enormi ogni settimana. Ma che diciamo ogni settimana, ogni santa estrazione. E sappiamo benissimo che sono quattro quelle in calendario. E per non farsi parlare dietro, se prima vi abbiamo spiegato come la Lombardia ha piazzato delle vincite importanti, ha subito, immediatamente, e anche con una forza maggiore, risposto il Lazio.
Sì, perché questa serie di vincite che adesso vi andiamo ad elencare, sono state appunto piazzate nella regione in questione. Con un colpo che ha davvero del clamoroso visto che ha portato una vincita enorme investendo un solo euro. Sì, avete capito bene. Un solo euro ha fruttato la bellissima e clamorosa vincita di centomila euro. Ma andiamo a vedere dove e come è successo.
Lotto e 10eLotto, il Lazio protagonista
Partiamo da quella che vi abbiamo anticipato nelle righe precedenti. In questo caso è stato il 10eLotto a regalare un vero e proprio sogno a un giocatore di Roma che ha centrato un 9 che è valso una somma a sei cifre. Lo ha fatto con la giocata frequente, quella ogni 5 minuti. Un vero e proprio colpo d’altri tempi, uno di quelli che cambiano decisamente la vita.
“A Velletri invece è stato realizzato un ‘9’ da 50.000 euro con una giocata da soli 3 euro. Infine, a Ceccano, in provincia di Frosinone, è stato registrato un ‘6’ da 7.500 euro” si legge su Agimeg.it, il portale che svela tutte queste vincite. Ma se fino al momento vi abbiamo parlato del 10eLotto è arrivato il momento di capire quello che è successo con uno dei giochi più amati dagli italiani. “La Capitale torna protagonista con un terno sulla ruota di Roma da 23.750 euro. Stessa cifra vinta a Orte, in provincia di Viterbo, con un terno sulla ruota di Bari”. Crediamo fortemente una cosa: non ci fermeremo di certo qui con tutte queste vincite. Anzi, siamo sicuri che già nei prossimi giorni saremo qui a raccontarvene di altre.