Granada-Valencia è un recupero della ventiseiesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 20:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ci sono ancora due asterischi nella classifica della Liga. Granada e Valencia devono recuperare il match che lo scorso 24 febbraio venne rinviato a causa di uno spaventoso incendio scoppiato nella città di Valencia e che causò pure diversi morti. Per gli ospiti questa è indubbiamente una ghiotta occasione per scavalcare il Betis in classifica e tornare al settimo posto, che a fine stagione dovrebbe significare Conference League.
Gli uomini di Ruben Baraja non ci sono riusciti sabato scorso, pareggiando 0-0 al Mestalla con il Maiorca e non approfittando dell’ennesima sconfitta dei biancoverdi, battuti anche a Girona. I Pipistrelli sognano di tornare a giocare in Europa dopo qualche stagione anonima ma il loro rendimento è troppo discontinuo: nelle ultime sei giornate hanno avuto la meglio esclusivamente sul Getafe e soprattutto non sanno più vincere fuori casa. Il successo esterno manca da metà gennaio, quando si imposero 4-1 in casa del Cadice. Potrebbero interrompere il digiuno al Nuevo de Los Carmenes, lo stadio del Granada, squadra ormai quasi rassegnata alla retrocessione. Gli andalusi hanno perso le ultime quattro gare e non vincono dallo scorso 3 gennaio. Da allora hanno portato a casa a malapena tre punti, frutto dei tre pareggi con Las Palmas, Barcellona e Almeria. Venerdì il Granada si è arreso al Cadice e l’ha fatto per la seconda volta di fila senza segnare gol: prima della sosta anche a Maiorca aveva perso 1-0. Gli uomini di Jose Sandoval sono penultimi, a -14 dalla zona salvezza.
La sfida tra Granada e Valencia, recupero della ventiseiesima giornata della Liga, è in programma giovedì alle 20:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il Valencia dovrebbe riuscire a sfruttare quest’occasione. La maggiore qualità degli uomini di Baraja rispetto agli andalusi alla fine farà la differenza in un match da almeno due gol complessivi.
GRANADA (5-4-1): Batalla; R. Sanchez, Miquel, Rubio, Bruno Méndez, Neva; Puertas, Hongla, Sergio Ruiz; Villar; Callejón.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Cenk, Mosquera, Thierry; Fran Pérez, Guillamón, Pepelu, Javi Guerra; Diego López, Hugo Duro.
Questo contenuto è stato modificato 3 Aprile 2024 17:42
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…