Pisa-Palermo e Spezia-Ascoli sono valide per la trentunesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Il Pisa cerca dei punti pesanti per la salvezza. Il Palermo invece per cercare di accorciare verso il secondo posto in classifica, e anche per difendere il quinto, che vorrebbe dire, semmai, giocare la prima gara dei playoff in casa. Due squadre che quindi hanno obiettivi diversi, è evidente, ma non per questo i toscani partono già battuti. Anzi.
Nonostante la sconfitta contro il Como prima della sosta, la formazione di Aquilani nel corso della stagione ha dimostrato parecchie volte di poter dire la propria, soprattutto in casa. Certo, i rosanero in trasferta hanno piazzato sicuramente dei colpi importanti e sono andati vicinissimi ad altrettanti. Ci aspettiamo, quindi, una sfida aperta, una di quelle che possono sicuramente divertire.
Nell’altro match che andiamo ad analizzare lo Spezia – che ribadiamo per gli uomini che ha a disposizione avrebbe sicuramente dovuto disputare un campionato diverso – ospita un Ascoli che cercherà di tirarsi fuori, anche lui, dalle zone difficili della graduatoria. Diciamo che sulla carta non ci dovrebbe essere partita: per lo Spezia è un’occasione troppo ghiotta per cercare di avvicinarsi alla salvezza diretta. Lunedì sera si potrebbe essere fuori dalla zona rossa.
Pisa-Palermo e Spezia-Ascoli sono in programma lunedì 1 aprile: la prima alle 12,30, la seconda alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Quella di Pisa è una sfida da almeno una rete per squadra. Su questo pensiamo ci possano essere davvero pochi dubbi. Poi, infine, occhio al colpo esterno del Palermo che ha recuperato Lucioni in difesa e che quindi si presenta con la migliore formazione possibile. Corini sa come si vince lontano dal proprio pubblico.
PISA (4-2-3-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Barbieri; Marin, Esteves; Arena, Valoti D’Alessandro, Moreo.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakite, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
Spezia nettamente favorito e che dovrebbe riuscire a prendersi questi tre punti fondamentali per il proprio campionato. Una gara che vede il pronostico tutto appannaggio dei liguri.
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Tanco, Nikolaou, Hristov; Elia, Nagy, Esposito, Vignali; Jagiello, Verde, Falcinelli.
ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Bayeye, Masini, Di Tacchio, Caligara,, Zedadka; Rodriguez, Duris.
Questo contenuto è stato modificato 29 Marzo 2024 15:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…