Cremonese-FeralpiSalò e Sampdoria-Ternana sono valide per la trentunesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Un brutto stop prima della sosta: una sconfitta inaspettata sul campo del SudTirol ha fatto perdere alla Cremonese di Stroppa la seconda posizione in classifica, per il momento occupata dal Venezia. Ma i lombardi, è ovvio, lotteranno fino alla fine per la promozione diretta. E contro la FeralpiSalò partono con tutti i favori del pronostico.
Non possiamo avere dubbi, e non si possono avere dubbi, per un match del genere. La Cremonese ha costruito in estate una formazione per vincere il campionato che si è ulteriormente rinforzata nello scorso mese di gennaio per centrare l’obiettivo stagionale. E sa benissimo che queste partite, contro formazioni che lottano per la salvezza, sono assolutamente da vincere. Sono da vincere a tutti i costi. E crediamo che i padroni di casa non avranno chissà quali problemi per riuscire nel proprio intento.
Bene invece la Sampdoria: la formazione di Pirlo viene da tre vittorie di fila e cercherà in tutti i modi la quarta affermazione per confermare la posizione playoff. Ovviamente favoriti i liguri contro una Ternana che invece lotta per riuscire a tirarsi fuori dalla zona playout. Ma in questo momento, la Samp, è una delle formazioni più in forma del campionato. E quindi nemmeno in questo caso possiamo avere dei dubbi su chi si prenderà la vittoria.
Cremonese-FeralpiSalò e Sampdoria-Ternana sono in programma lunedì 1 aprile: la prima alle 18:00, la seconda alle 20:30. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
In una gara da almeno tre reti complessive, la Cremonese vincerà questa partita e riprenderà la marcia per la Serie A. Per la FeralpiSalò le possibilità di tornare a casa con un risultato positivo sono davvero minime. E secondo noi nemmeno ci sono.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Vazquez, Zanimacchia; Johnsen, Coda.
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Tonetto; Manzari, Butic.
Quarta vittoria di fila per la Sampdoria di Andrea Pirlo, in una gara che dovrebbe anche regalare almeno una rete per squadra. Liguri in forma. Assai. E davanti al proprio pubblico non sbaglieranno.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Giordano; Stojanovic, Depaoli, Yepese, Kasami, Barreca; Alvarez, De Luca.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Dalle Mura; Casasola, de Boer, Amatucci, Luperini, Carboni; Raimondo, Pereiro.
Questo contenuto è stato modificato 29 Marzo 2024 15:26
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…