Bologna-Salernitana%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/03/31/bologna-salernitana-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-ferguson/amp/
Serie A

Bologna-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bologna-Salernitana è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Chi pensava che la sconfitta con l’Inter potesse lasciare qualche strascico si sbagliava di grosso. Il Bologna di Thiago Motta è ripartito immediatamente, tornando subito a vincere. I felsinei, grande rivelazione di questo campionato, l’hanno spuntata di misura nel match con l’Empoli, al termine di una gara rognosissima risolta nel recupero – nessuno ha segnato più reti dei rossoblù nell’extra-time – da un gol di Fabbian (0-1).

Orsolini e Fabbian – IlVeggente.it (Ansa)

Tre punti pesantissimi per un Bologna che è sempre più vicino a realizzare il sogno Champions League. Per gli emiliani è quella ottenuta in Toscana è stata la settima vitittoria nelle ultime 8 giornate e gli ha permesso di raggiungere quota 54 punti. Invariato il distacco dalla quinta, la Roma, che di punti ne ha 51, mentre restano attardate le altre (l’Atalanta è a -8 ma ha una gara da recuperare). Bologna che dunque si conferma competitivo anche senza la stella Zirkzee – l’olandese ad Empoli non c’era in quanto infortunato – e che nelle prossime giornate ha l’occasione di consolidare ulteriormente la quarta piazza dovendo affrontare da qui a maggio solo lo scontro diretto con la Roma. Non dovrebbe riservare grosse insidie la sfida con la Salernitana fanalino di coda e quasi rassegnata alla retrocessione. I granata nell’ultimo turno di campionato hanno perso anche con il Lecce (0-1), finendo a -11 dalla quartultima. Durante la sosta il club campano ha deciso di esonerare anche Fabio Liverani – nessun successo con il tecnico romano – affidandosi a Stefano Colantuono.

Bologna-Salernitana: le ultime notizie sulle formazioni

Buone notizie per Motta per quanto riguarda le condizioni di Zirkzee: l’olandese si è allenato con il gruppo e verosimilmente inizierà dalla panchina. Dal 1′ in attacco giocherà Odgaard, supportato da Fabbian e Aebischer, mentre sugli esterni agiranno Orsolini e Ndoye, quest’ultimo favorito sul belga Saelemaekers.

Candreva – IlVeggente.it (Lapresse)

Nella Salernitana gli unici indisponibili sono Kastanos e Fazio. Di nuovo a disposizione Pierozzi, in ballottaggio con Gyomber sull’out destro di difesa. A centrocampo tocchera a Legowski, Maggiore e Basic, davanti Candreva alle spalle della coppia Tchaouna-Ikwuemesi.

Come vedere Bologna-Salernitana in diretta tv e in streaming

Bologna-Salernitana è in programma lunedì alle 12:30 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 49,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere Bologna-Salernitana anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Occasione davvero ghiotta per il Bologna per allungare sulle dirette concorrenti. Come detto, la Salernitana è una squadra in grande difficoltà ed è improbabile che l’ennesimo cambio in panchina determini un invertimento di rotta. Felsinei favoriti ed occhio al possibile clean sheet di Skorupski: il Bologna ha subito meno gol di tutti tra le mura amiche, a malapena 8.

Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori. Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Ferguson, Ndoye; Odgaard.
SALERNITANA (4-3-1-2): Costil; Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric; Legowski, Maggiore, Basic; Candreva; Ikwuemesi, Tchaouna.

Il Bologna riuscirà a tenere la porta inviolata?

  • (76%, 37 Votes)
  • No (24%, 12 Votes)

Total Voters: 49

 Loading ...

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2024 13:13

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

6 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

7 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

8 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

8 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

10 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

11 ore fa