Alaves-Real Sociedad è una gara valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: tv, formazioni e pronostici
Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Psg, la Real Sociedad di Alguacil ha reagito, piazzando due importantissime vittorie in campionato che l’hanno rimessa in corsa per la qualificazione europea del prossimo anno. La massima competizione è difficile, però tra Conference ed Europa League, con questo ritmo, il pass si potrebbe staccare.
Le qualità della squadra che ha chiuso il girone davanti all’Inter non le conosciamo di certo noi. Ma la Real Sociedad ha attraversato un periodo davvero difficile nel corso dei mesi passati che forse è riuscita a mettersi alle spalle. Lo scopriremo nel match contro l’Alaves, in programma nel tardo pomeriggio di domenica di Pasqua. Ma come ci arrivano i padroni di casa? Che motivazioni hanno? Andiamo a vederlo insieme.
I padroni di casa hanno dieci punti di vantaggio sul Cadice, squadra terz’ultima in classifica e che al momento andrebbe in Segunda. Un vantaggio molto rassicurante anche perché nel mezzo ci sono anche diverse squadre. Insomma, di motivazioni non ce ne stanno parecchie, ma ci sono ancora nove giornate al termine del campionato quindi alcune soddisfazioni si possono ancora togliere. Pensare però, con la classifica che regala il campionato spagnolo, la Real Sociedad possa perdere, ci appare davvero esagerato.
Alaves-Real Sociedad, valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
La Real Sociedad ci crede, dopo due vittorie di fila. E gli uomini di Alguacil vogliono il terzo colpo consecutivo. Ci riusciranno? Difficile, ma non impossibile, dentro una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Abqar, Marin, Lopez; Blanco, Guevara; Rioja, Guridi, Vicente; Omorodion.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyazarbal, Becker.
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2024 13:59
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…