Liverpool-Brighton%2C+Premier+League%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/03/30/liverpool-brighton-premier-league-probabili-formazioni-pronostici-lallana/amp/
Premier League

Liverpool-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Liverpool-Brighton è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici.

La Premier League com’è noto non si ferma neppure a Pasqua ed e pronta a regalarci una domenica di grandi emozioni. La lotta per il titolo, a due mesi dalla fine del campionato, è ancora apertissima: in vetta ci sono Arsenal e Liverpool, appaiati a quota 64 punti, ma i campioni in carica del Manchester City, che sognano il quarto trionfo consecutivo, sono subito dietro, separati da una sola incollatura dalle due dirette concorrenti.

Mac Allister – IlVeggente.it (Ansa)

In questa giornata la ghiotta occasione ce l’hanno i Reds, che possono approfittare dello scontro diretto tra i Cityzens e i Gunners – in campo qualche ora dopo – per tornare davanti a tutti (in caso, ovviamente, di sconfitta dell’Arsenal all’Etihad Stadium). La squadra di Jurgen Klopp prima della sosta era tornata a perdere dopo oltre un mese di imbattibilità, arrendendosi al Manchester United nel quarto di finale di FA Cup: una partita ad alto tasso di spettacolo, decisa ad una manciata di secondi dai calci di rigore da un gol dell’ex promessa dell’Atalanta Diallo (4-3). I Reds, che a febbraio hanno già vinto un titolo battendo in finale di League Cup il Chelsea, restano in ogni caso in corsa su due fronti: possono vincere il campionato ma anche l’Europa League, competizione in cui continuano ad essere i principali favoriti (nei quarti li attende l’Atalanta).

Liverpool ancora imbattuto ad Anfield

Klopp vuole che i suoi ripartano con il piede giusto e nel fortino di Anfield – unico stadio della Premier ancora inespugnato insieme all’Etihad Stadium – va a caccia dei tre punti contro l’incostante Brighton.

Estupinan – IlVeggente.it (Ansa)

Gli uomini di Roberto De Zerbi, in corsa per un piazzamento europeo – sono ottavi, a -2 dal West Ham settimo che ha una gara in più – nell’ultimo match disputato hanno battuto 1-0 la Roma nel ritorno degli ottavi di Europa League, risultato che non è servito a ribaltare il nettissimo 4-0 dell’andata. Due i clean sheet di fila per la squadra guidata dal tecnico bresciano: siamo di fronte a delle eccezioni, dal momento che raramente la porta del Brighton quest’anno è rimasta inviolata, anche a causa del gioco spregiudicato di De Zerbi. Sempre molto lunga, intanto, la lista degli infortunati: Milner e Joao Pedro, intanto, faranno il possibile per recuperare.

Come vedere Liverpool-Brighton in diretta tv e in streaming

La sfida tra Liverpool e Brighton è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Liverpool non riesce ad avere la meglio sul Brighton da ben quattro partite e non l’ha mai fatto da quando sulla panchina dei Seagulls c’è De Zerbi. Stavolta, però, i Reds dovrebbero riuscire a sfatare il tabù contro una squadra che in trasferta fatica e che ha collezionato 5 sconfitte nelle ultime sei gare giocate fuori casa. I gol complessivi potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Liverpool-Brighton

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; Adingra, Lallana, Fati; Welbeck.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 31 Marzo 2024 09:24

Articoli recenti

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

4 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

5 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

6 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

8 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

8 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

10 ore fa