Girona-Betis è una gara valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: tv, formazioni e pronostici
La sconfitta sul campo del Getafe è stata pesantissima per il Girona di Michel: che adesso è terzo in classifica. Certo, pensare che una squadra costruita per tutto un altro obiettivo potesse tenere testa a quelli che sono gli squadroni del campionato spagnolo ci sembrava esagerato. Ma per un poco il sogno è stato accarezzato.
Adesso, chiuse le speranze di finire davanti a tutti, il pensiero assai importante è quello di riuscire a difendere il posto in Champions League: il Girona ha sette punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, quinto, e sa benissimo che tutto può succedere. Bisogna tornare a vincere, e farlo contro il Betis di Pellegrini, una squadra in corsa per un piazzamento europeo, è tutt’altro che semplice.
Forse per il Betis la sosta è arrivata nel momento migliore: gli andalusi infatti hanno perso le ultime tre sfide prima della sosta e hanno avuto un poco di tempo per riorganizzare le idee. Sarà bastato? Lo vedremo domenica pomeriggio. Di certo questa sfida si apre a molteplici risultati quindi è assai difficile da pronosticare. Ma alcune certezze ce le abbiamo, e ve le andiamo a spiegare sotto.
Come vedere Girona-Betis in diretta tv e streaming
Girona-Betis, valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
La cosa certa è una: il match una rete per squadra la regalerà sicuramente. E poi, sempre per quelli che sono stati gli incroci passati e anche i numeri di quest’anno, dovrebbe regalare pure tre reti complessive. Ci sbilanciamo un poco dicendo, infine, che vediamo leggermente favorito il Girona, che dovrebbe riuscire a centrare una vittoria pesantissima per la propria lotta alla Champions League.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Girona-Betis
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Couto, Garcia, Juanpe, Blind; Martin, Garcia; Portu, Torre, Savio; Dovbyk.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Cardoso; Fornals, Fekir, Perez; Willian José.