I pronostici di giovedì 28 marzo: ci sono gli ultimi due quarti di finale della Champions League femminile, in campo anche la Serie C e altri tornei minori.
Restano da decidere le ultime due squadre qualificate per le semifinali della Champions League femminile, che saranno quasi certamente Barcellona e PSG. Già vincenti all’andata in trasferta, dovrebbero ripetersi in casa segnando un alto numero di gol contro Brann e Hacken, in particolare il Barcellona potrebbe mettere a segno una goleada delle sue.
Si gioca anche in Serie C. Nel girone A non sono da escludere sorprese in Padova-Pergolettese: il Padova è ormai sicuro del secondo posto ed è concentrato sul ritorno della finale di Coppa Italia, mentre la Pergolettere ha bisogno di punti per evitare i playout.
Pronostici altre partite
Nel girone B Carrarese e Perugia, già certe di giocare i playoff, dovrebbero affrontarsi a viso aperto: gol in arrivo. A Fermana ultima in classifica e Rimini che hanno come obiettivi la salvezza e i playoff il pareggio servirebbe a ben poco: questo potrebbe rendere la partita avvincente e con gol.
Il Catania giocherà a porte chiuse col Giugliano, una partita in cui non può più permettersi di sbagliare. La squadra etnea partite con ben altre ambizioni, rischia addirittura di disputare i playout.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Catania (in Catania-Giugliano, Serie C, ore 20:45)
• PSG (in PSG-Hacken, Champions League femminile, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Emirates Club-Baniyas Club, Emirati Arabi Uniti, ore 19:00
• PSG-Hacken, Champions League femminile, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Padova-Pergolettese, Serie C, ore 20:45
• Fermana-Rimini, Serie C, ore 20:45