Convocati Euro 2024: le quote degli analisti anticipano quelle che potrebbero essere le scelte di Luciano Spalletti. Ecco cosa ci dicono i numeri
Luciano Spalletti a giugno cercherà con la nazionale italiana di difendere il titolo di campione d’Europa che gli azzurri – con Roberto Mancini in panchina – hanno conquistato una notte favolosa inglese, a Wembley, contro i padroni di casa. Sembra passata una vita, ma era solamente il 2021, tre anni fa, e nel mezzo c’è stata anche la delusione di una mancata qualificazione al secondo mondiale di fila. Insomma, serve una scossa al gruppo azzurro.
Che, come sappiamo, in questi giorni è impegnato in una doppia amichevole negli Stati Uniti. Spalletti per l’occasione ha portato 28 uomini con sé tagliando all’ultimo minuto Acerbi – dopo i fatti con Juan Jesus – e chiamando Mancini della Roma. E sono proprio i convocati, adesso, che mettono un pizzico di pepe. Delle amichevoli interessa poco a tutti. E le quote di Sisal, che si possono trovare proprio sul sito in questione, di fatto anticipano quelle che potrebbero essere le scelte del commissario tecnico azzurro.
Nell’ultima conferenza stampa Spalletti ha parlato di Ciro Immobile: fuori da un poco di turni, difficilmente il centravanti della Lazio andrà all’Europeo: si gioca infatti a 3 volte la posta una sua convocazione. Quindi abbastanza alta. Così com’è alta, ma stuzzica e pure molto, quella del centrocampista del Verona Folorunsho. Adesso lui è negli Stati Uniti, e la sua convocazione per l’Europeo in Germania è data a 5 volte la posta. Particolamente gustosa.
E poi in tutto questo ci sono anche quelli sicuri, secondo gli analisti, di un posto nei 23 che partiranno per la terra tedesca. Tipo Darmian dell’Inter (1,02), Jorginho (stessa quota) e Locatelli (1,20). Particolarmente allettante in tutto questo sono anche i numeri di Fabbian del Bologna, uno che dopo l’annata straordinaria dello scorso anno alla Reggina si sta ripetendo anche in questa stagione: una sua convocazione al prossimo Europeo è data a 9 volte la posta. Difficile, ma se il giocatore dovesse continuare in questo modo allora le porte potrebbero essere davvero aperte.
Questo contenuto è stato modificato 21 Marzo 2024 12:16
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…