Gratta e Vinci, 500mila euro a testa con questi due tagliandi. Ecco cos’è successo nei giorni scorsi e soprattutto c’è una conferma: la Dea Bendata non guarda in faccia a nessuno
Allora, c’è da dire una cosa: la fortuna non guarda in faccia a nessuno. E la Lombardia lo scorso anno con i Gratta e Vinci è stata quella che ha vinto di più solamente perché essendo molto popolata statisticamente se ne comprano molti di più che ne sappiamo, della Valle d’Aosta.
Però questa volta parliamo di una vincita clamorosa proprio nella regione più piccola d’Italia, quella a Nord-Over, attaccata alla Francia e che purtroppo lo scorso anno non ha avuto, tramite i biglietti della Lotteria Istantanea, nessun nuovo milionario. Però almeno stavolta, così come riportato da Agimeg.it, in un certo senso ci si può consolare. Insomma, andiamo a vedere quello che è successo proprio in quella parte d’Italia.
A Cogne sono stati portati a casa la bellezza di 500mila euro con un tagliando classico. Il Miliardario Mega che fa parte come al solito della grande famiglia della quale vi abbiamo parlato in diverse occasioni e che regala delle vincite incredibili quasi in maniera costante. Occhio però, perché non è sempre così e qualora la fortuna vi volesse baciare lo farebbe anche se andate a comprare qualsiasi biglietto anche di un importo minore.
Ma le vincite di mezzo milione di euro non sono finite proprio qui. Anzi, ce n’è un’altra che questa volta è stata centrata a Napoli. Sempre cinquecentomila euro ma con un tipo di tagliando diverso: parliamo in questo caso del “New Tutto per Tutto” uno dei biglietti nuovi messi in circolazione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ha subito reso felice una persona della Campania.
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2024 12:42
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…