Verona-Milan%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/03/16/verona-milan-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-leao/amp/
Serie A

Verona-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Verona-Milan è una partita della ventinovesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.

È stata una settimana molto intensa per il Milan, tra Europa League e vicissitudini societarie. Ad ogni modo gli uomini di Stefano Pioli non si sono scomposti più di tanto dopo le notizie che in questi giorni hanno riguardato il club – finito nel mirino della Finanza – andando a vincere anche in Repubblica Ceca (3-1 allo Slavia Praga nel ritorno) e conquistando un pass per i quarti di finale dell’Europa League, dove affronteranno la Roma di De Rossi in un derby italiano che promette scintille.

Pioli – IlVeggente.it (Lapresse)

In campionato invece i rossoneri sono reduci da due vittorie consecutive che sono valse il sorpasso alla Juve: ora il Milan ha un punto in più dei bianconeri, scavalcati grazie al successo per 1-0 sull’Empoli a San Siro, firmato Pulisic. Contro i toscani Hernandez e compagni hanno collezionato pure il secondo clean sheet di fila dopo quello di sette giorni prima all’Olimpico con la Lazio (0-1). In Europa, al contrario, è un Milan più prolifico: sono 7 i gol che il Diavolo ha rifilato ai cechi nel giro di una settimana, approfittando del fatto che lo Slavia è rimasto in 10 uomini già nel primo tempo sia all’andata che al ritorno. Prima della sosta per le nazionali, il Milan sarà di scena in quella che in un passato lontano fu la “fatal Verona” contro una squadra che ha scoperto di possedere un’incredibile resilienza. Sono di platino le due vittorie consecutive degli scaligeri – completamente rivoluzionati a gennaio, ricordiamolo – negli scontri diretti con Sassuolo e Lecce, battuti entrambi 1-0. Preziosissimo il gol di Folorunsho in Salento, che ha permesso ai gialloblù di volare a +2 sulla terzultima, il Frosinone.

Verona-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Poche novità nel Verona, con Baroni che rispetto all’utlimo match ritrova Dawidowicz in difesa: di fianco a lui giocherà Magnani, sulle fasce invece Tchatchoua e Cabal. Folorunsho, un vero e proprio fattore nelle ultime partite, agirà a destra sulla trequarti, opposto a Lazovic ed accanto a Suslov. In attacco Noslin è praticamente l’unica opzione vista la squalifica di Henry.

Folorunsho – IlVeggente.it (Lapresse)

Il dubbio principale di Pioli è Maignan, che si è fatto male in coppa e potrebbe non recuperare. In tal caso lo sostituirà Sportiello. Per il resto, si apprestano a partire dal 1′ Leao e Giroud, così come Florenzi. In mediana è duello tra Reijnders e Adli, con l’olandese leggermente favorito.

Come vedere Verona-Milan in diretta tv e in streaming

Verona-Milan, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 49,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Il Milan ha vinto tutti e 6 gli ultimi precedenti con il Verona e non perde da ben 10 partite contro gli scaligeri. Rossoneri favoriti anche stavolta ma attenzione ad una squadra in fiducia come quella di Baroni, capace di buttare spesso il cuore oltre l’ostacolo: entrambe dovrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Tomori, Thiaw, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud.

Il Verona riuscirà ad evitare la sconfitta?

  • No (65%, 30 Votes)
  • (35%, 16 Votes)

Total Voters: 46

 Loading ...

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 15 Marzo 2024 15:52

Articoli recenti

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

2 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

2 ore fa

Serie B, i pronostici sulle partite della quattordicesima giornata

Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…

4 ore fa

Messaggio strappalacrime per Sinner: la notizia è appena arrivata

Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…

6 ore fa

Milan-Juventus, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…

8 ore fa

Parma-Atalanta, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

9 ore fa