Rennes-Marsiglia è una partita della ventiseiesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: tv, probabili formazioni, pronostici
Messo a puntino il passaggio del turno contro il Villarreal dopo il quattro a zero dell’andata, il Marsiglia di Gasset cerca punti preziosi adesso in campionato per cercare di rientrare – anche se è difficile – nella corsa Champions League della prossima stagione. Sono sei i punti di distacco dal terzo posto e ci sono anche diverse formazioni in mezzo. Certo, gli ospiti hanno le carte in regola per vincerle tutte da qui al termine dell’anno, ma il primo ostacolo è il Rennes, una squadra che sogna l’aggancio.
Sono tre infatti i punti che dividono le due formazioni in classifica. E i padroni di casa, eliminati dal Milan dall’Europa League, vogliono tornare a giocarla quella Coppa il prossimo anno. Certo, il Rennes non vince da tre turni in campionato e non sta vivendo un momento così semplice, a differenza dei marsigliesi che dopo l’esonero di Gattuso e l’approdo di Gasset in panchina hanno decisamente cambiato marcia.
Una partita che comunque appare aperta a qualsiasi risultato e che potrebbe anche essere indirizzata, ma non del tutto ovviamente, dal viaggio in terra spagnola di Ounahi e compagni che comunque hanno dovuto prendere un aereo, giocare novanta minuti, e tornare a casa. Ma non ci sentiamo di dire che il Rennes possa riuscire in un’impresa. In questo momento, vista la situazione dei rossoneri, battere il Marsiglia avrebbe questo significato.
Rennes-Marsiglia è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Una sfida quindi che potrebbe regalare almeno una rete per squadra e anche un pareggio finale. Sì, proprio questa è la sensazione in questo momento: Rennes e Marsiglia si potrebbero anche accontentare di non perdere e rimandare tutti gli assalti a quelle che stanno davanti nelle prossime settimane.
RENNES (4-2-3-1): Mandanda; Doue, Wooh, Theate, Truffert; Matusiwa, Santamaria; Bourigeraud, Gouiri, Blas; Kalimuendo.
MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Merlin; Ounahi, Gueye, Harit; Sarr, Ndiaye, Aubameyang.
Questo contenuto è stato modificato 15 Marzo 2024 12:26
La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio…
Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta…
Incantevole Diletta Leotta: così, nelle scorse ore, la numero 1 della tv on demand ha…
Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…
Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…
I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…