Brescia-Catanzaro e Como-Pisa sono valide per la trentesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Dopo la vittoria nel derby, e dopo tre successi di fila, nessuno lo scorso weekend si aspettava che il Catanzaro di Vivarini potesse perdere in casa contro la Reggiana. Eppure è stato così, ma i calabresi rimangono comunque saldamente dentro i playoff. Con dieci punti di vantaggio sul Brescia, che invece deve cercare di prenderseli da qui alla fine della stagione. La classifica è cortissima, dietro, e quindi ai lombardi servirebbe una vittoria.
Che difficilmente, comunque, arriverà: soprattutto per un motivo semplice, che va oltre la classifica. La rosa del Catanzaro ha dimostrato sul campo di essere superiore a quella delle Rondinelle, quindi al massimo ci potrebbe stare un pareggio. Ma non escludiamo, ovviamente, il colpo esterno.
Nell’altro match di questo articolo andiamo ad analizzare Como-Pisa. Ovvio che i lombardi di Roberts siano favoriti, anche perché da quelle parti si spera ancora ad una promozione diretta che è lontana solamente quattro punti. Sì, tutto può succedere in alto, tranne per il Parma che ormai è lanciatissimo verso la promozione. Il Pisa viene da due vittorie di fila – senza subire gol – e ha dato una grossa sterzata alla propria stagione. Aquilani si è tirato fuori in poco tempo dalle sabbie mobili e se il campionato finisse adesso andrebbe agli spareggi per la promozione. Ma questa volta la corsa dei toscani si dovrebbe fermare.
Brescia-Catanzaro e Como-Pisa sono in programma sabato 16 marzo. Entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Tra Brescia e Catanzaro si profila una partita da almeno una rete per squadra. Difficilmente il Brescia riuscirà a vincere, e siccome ci appare altrettanto improbabile un’affermazione esterna (ma non impossibile) optiamo per il pareggio.
BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bianchi; Borrelli.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino.
Dopo due gare senza prendere gol, stavolta il Pisa sul campo del Como la rete la dovrebbe prendere. Gara da tre gol complessivi con una vittoria dei lombardi che sembra abbastanza certa.
COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Sala; Braunoder, Bellemo; Chaja, Verdi, Da Cunha; Cutrone.
PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Veloso; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…