Betis-Villarreal è una gara valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: tv, formazioni e pronostici
Dopo la sconfitta della scorsa settimana sul campo dell’Atletico Madrid, il Betis di Mauricio Pellegrini deve per forza di cose riprendere la corsa. Ne va della qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. E i biancoverdi andalusi ospitano un Villarreal che è tornato distrutto dalla trasferta di Marsiglia (4-0 il finale) e che non ha nessuna possibilità di ribaltare la situazione giovedì prossimo.
Ora, il calcio di miracoli del genere ce ne ha regalati anche un paio clamorosi, ma non sembra proprio questo il caso. Di certo il viaggio e la fatica fisica e mentale accumulate durante il match in Francia influirà in questo della Liga. E senza dubbio i padroni di casa, che invece sono usciti nei playoff, sono più freschi. Oltre questo, comunque, c’è anche una classifica che indica in maniera netta una cosa: il Betis è assai più forte della squadra ospite e in casa ha concesso davvero pochissimo in questa stagione. E sarà così anche in questo caso, non possiamo avere dubbi.
Anche perché il Villarreal in campionato non ha proprio nessuna ambizione. Lontano dalla zona rossa, lontano da quella europea. Insomma, il pensiero un poco sarà alla gara di giovedì prossimo, e quindi il fattore aiuterà ancora di più il Betis nell’intento di prendersi i tre punti.
Betis-Villarreal, valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Gara da vittoria interna in un match da almeno tre reti complessive. Sfida senza storia quella in Andalusia, il Betis si prenderà i tre punti e archivierà come un incidente di percorso la sconfitta sul campo dell’Atletico Madrid.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Riad, Sabaly; Johnny, Roca; Fornals, Rodri, Avila; Willian Jose.
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Kiko, Bailly, Mosquera, Moreno; Traore, Parejo, Capoue, Baena; Moreno, Sorloth.
Questo contenuto è stato modificato 11 Marzo 2024 07:17
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…