Marsiglia-Nantes è una partita della venticinquesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: tv, probabili formazioni, pronostici
Sicuramente la partita di giovedì sera in Europa League contro il Villarreal degli strascichi fisici li potrebbe portare al Marsiglia, che però, per cercare di rientrare in zona Europa deve per forza vincere contro il Nantes nel match in programma domenica sera al Velodrome. Non sarà semplice, ovvio, ma nemmeno impossibile comunque per gli uomini di Gasset che in generale stanno attraversando un ottimo momento di forma e che vogliono tornare in posti di classifica più corretti rispetto alla rosa che i padroni di casa hanno a disposizione.
Il Nantes dal proprio canto ha bisogno di punti fondamentali per cercare di raggiungere la salvezza. I gialloverdi ospiti al momento sono fuori dalla zona rossa ma non sono per nulla tranquilli. Insomma, anche a loro servirebbe una vittoria per motivi diametralmente opposti e il Nantes spera che le scorie del match europeo possano aiutare. Sarà così? Difficilmente, oggettivamente, sarà così. Troppo importante per il Marsiglia riuscire a centrare l’obiettivo minimo stagionale di riprendersi un posto europeo anche il prossimo anno. Ne vanno degli investimenti futuri del club.
La cura Gasset, che ha preso il posto di Gattuso, fino al momento ha dato sicuramente i suoi frutti. I padroni di casa sembrano rinati e hanno piazzato in campionato una serie importante di risultati utili. Non è il momento di mollare, assolutamente, e il Velodrome sicuramente spingerà anche. Diciamo che c’è una squadra decisamente favorita e anche voi avrete capito quale.
Marsiglia-Nantes è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La gara almeno una rete per squadra, comunque, la dovrebbe regalare. Che Marsiglia e Nantes trovassero entrambe la via della rete è successo tre volte negli ultimi cinque incrocio. Sempre quando il Marsiglia ha giocato in casa. Quindi diciamo che il pronostico è quello di una vittoria interna, in una gara quindi da almeno tre reti complessive e con almeno entrambe a segno.
MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Merlin; Ounahi, Gueye, Harit; Sarr, Ndiaye, Aubameyang.
NANTES (5-3-2): Lafont; Coco, Castelletto, Zeze, Pallois, Cozza; Mollet, Chirivella, Augusto; Mostafa, Simon.
Questo contenuto è stato modificato 8 Marzo 2024 11:42
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…