Valencia-Getafe è una gara valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00: tv, formazioni e pronostici
Un pareggio acciuffato non si capisce nemmeno in che modo. Eppure il Valencia, e sappiamo tutti cosa è successo nel finale della gara contro il Real Madrid, ha strappato un punto importantissimo per il proseguo della propria stagione. Che fa capire una cosa: la formazione allenata da Baraja se la può decisamente, almeno in casa, giocare contro tutti.
L’Europa per chi gioca al Mestalla è lontana cinque punti, e siccome le partite di campionato ancora sono diverse, siamo sicuri che il Valencia ci proverà fino alla fine. Molto, se non tutto, passa decisamente dalla gara contro il Getafe in programma nel primo pomeriggio di sabato. Gli ospiti arrivano al match incerottati vista anche l’assenza di Mayoral, uscito malconcio nell’ultimo appuntamento e che quindi non ci sarà, e senza dubbio senza l’ex attaccante della Roma lì davanti perdono e anche molto. Anche per questo ci sentiamo di dire che il Valencia, scosso comunque dall’infortunio a Diakhaby, dovrebbe riuscire a vincere questa partita. Anche per dedicare la vittoria allo sfortunato compagno che ha chiuso in anticipo la stagione.
Oltre la questione emozionale, comunque, il Getafe in trasferta nell’ultimo periodo non ha fatto benissimo. Anzi, ha fatto male. E senza la punta di riferimento avrà ulteriori difficoltà nel riuscire a segnare. Insomma il Valencia è davvero pronto a prendersi tre punti importanti.
Valencia-Getafe, valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
In una gara che alla fine dovrebbe regalare anche, e almeno, tre reti complessive, ci sentiamo di dire che i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi l’intera posta in palio e continuare a sognare un posto in Europa. Per il Getafe una sconfitta che non intacca in nessun modo l’ottimo campionato disputato fino al momento.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
VALENCIA (4-4-2): Mamardshavili; Foulquier, Amallah, Mosquera, Gaya; Perez, Pepelu, Guerra, Canos; Yaremchuk; Duro.
GETAFE (3-4-3): Soria; Duarte, Maksimovic, Alvarez; Carmona, Moriba, Milla, Rico; Mata, Latasa, Greenwood.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…