Granada-Real Sociedad è una gara valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni e pronostici
Adesso la squadra di Alguacil, dopo aver salutato la Champions dopo il doppio confronto con il Psg, si può concentrare solamente sul campionato e cercare, dopo un momento di appannamento, di recuperare dei punti importanti per tornare in Europa la prossima stagione. Non nella massima competizione europea, quella ormai è andata, ma per Europa League e Conference i baschi sono in corsa.
E devono riprendere a vincere gli ospiti se vogliono rimanere in corsa anche nelle prossime settimana. Una sconfitta contro il Granada, penultimo in classifica e alla ricerca di punti pesantissimi per la salvezza, gli uomini di Alguacil che a dire il vero nel sorteggio di Champions League sono stati davvero sfortunati, la potrebbero pagare carissima. C’è da dire comunque che nel match giocato durante questa settimana contro i parigini qualche segnale di ripresa c’è stato, anche perché la partita è stata decisa da quel fenomeno che porta il nome di Mbappé e che è davvero imprendibile per tutti. Insomma, gli ospiti sono leggermente favoriti.
Anche perché il Granada arriva a questa partita dopo aver preso cinque pere dal Villarreal, a dimostrazione del fatto che la salvezza – distante adesso sei lunghezze – è quasi impossibile. Sono queste le partite che decidono, soprattutto davanti, chi deve andare in Europa. E la Real Sociedad ha le carte in regola per riuscire nel colpo grosso esterno che rilancerebbe le proprie ambizioni.
Granada-Real Sociedad, valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Quella tra Granada e Real Sociedad è una sfida da almeno una rete per squadra ma soprattutto è una sfida da vittoria esterna. Gli ospiti dovrebbero riuscire in un colpo liberatorio dopo una serie incredibili di sconfitte visto anche come era iniziata la stagione. Abbandonata la Champions è il momento di rituffarsi in campionato.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
GRANADA (4-3-3): Batalla; Sanchez, Piatokwski, Miquet, Neva; Ruiz, Hongla, Villar; Pellistri, Boye, Uzuni.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva, Oyazarbal.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…