WhatsApp, ecco una selezione delle immagini più belle che potresti inviare l’8 marzo in occasione della festa della donna.
Lo si potrebbe fare con una mimosa, con dei cioccolatini e con qualunque altra cosa al mondo. Non è quello, in fondo, che conta. Tanto è vero che basterebbe anche solo un semplicissimo messaggio, a patto ovviamente che lo si scriva con il cuore e che si tenga sempre bene a mente il fatto che quella dell’8 marzo non è una ricorrenza che si celebra per il semplice gusto di farlo.
La festa della donna racchiude in sé un significato che esula da fiori e mimose, motivo per il quale anche solo qualche parola scritta su WhatsApp potrebbe essere sufficiente per fare alle donne della nostra vita un augurio speciale nella giornata a loro dedicata. Consigliamo di abbinare a un messaggio, però, un’immagine, che fa sempre colpo e che correderebbe perfettamente il testo che abbiamo pensato per sorprendere mamme e nonne, amiche e fidanzate, zie, cugine e chi più ne ha più ne metta. Pronto, allora, a scegliere quella che più ti piace tra le tante che abbiamo selezionato per gli auguri della festa della donna su WhatsApp?
8 marzo, per gli auguri usa l’intelligenza (artificiale)
Abbiamo voluto chiederlo all’intelligenza artificiale, quale fosse secondo “lei” l’immagine più emblematica della ricorrenza che si celebra oggi. E così, ha tirato fuori dal suo immenso bagaglio un’immagine che, in effetti, ci sembra particolarmente appropriata. Ci sono le donne, ci sono le mimose e c’è la libertà che trasmette con i suoi colori e la sua delicatezza.
Festa della donna su WhatsApp: dillo con i fiori
Un 8 e dei fiori colorati ma al tempo stesso delicati. Non c’è nient’altro, in questa immagine, eppure è perfetta se usata a corredo di un messaggio nel quale dirai, invece, tutto quello che ti passa per la mente in questo giorno così speciale per il gentil sesso.
8 marzo, il girl power sia con noi
Anche in questa immagine coloratissima c’è tutto l’occorrente per fare bella figura. Colpiscono, di questa cartolina virtuale, soprattutto i colori, che illumineranno la giornata della fortunatissima destinataria di questo dolce messaggio d’augurio per la festa della donna.
Un regalo virtuale su WhatsApp
La distanza è incolmabile, ma vuoi comunque sorprendere una delle donne speciali della tua vita in un modo originale? Mandale su WhatsApp questa cartolina e “anticipa” così il regalo di cui poi le farai dono quando, finalmente, potrete incontrarvi: tutto il tuo amore.