Manchester+City-Copenaghen%2C+Champions+League%3A+diretta+tv%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/03/06/manchester-city-copenaghen-champions-league-diretta-tv-probabili-formazioni-pronostici/amp/
CHAMPIONS LEAGUE

Manchester City-Copenaghen, Champions League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Manchester City-Copenaghen è una partita valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.

Qualificazione in cassaforte già dopo la partita d’andata per il Manchester City campione d’Europa in carica, che ha ipotecato il passaggio del turno grazie alla vittoria per 3-1 ottenuta in Danimarca tre settimane fa. Niente da fare per il coriaceo Copenaghen, che nonostante tutto nel primo tempo era riuscito a creare qualche grattacapo alla corazzata di Pep Guardiola, trovando il momentaneo gol del pareggio alla mezz’ora con Mattsson. Poi un gigantesco De Bruyne, dopo aver realizzato la rete del vantaggio, ha fornito l’assist per il gol del 2-1, siglato da Bernardo Silva.

Foden – IlVeggente.it (Ansa)

A chiudere definitivamente i conti c’ha pensato, in pieno recupero, il solito Foden, permettendo al Manchester City di dormire sonni tranquilli in vista del ritorno. Per Guardiola, infatti, è stato importantissimo potersi concentrare sul campionato, in cui i suoi Cityzens sono protagonisti di un’avvincente lotta per il titolo con Liverpool e Arsenal. Haaland e compagni attualmente sono costretti ad inseguire i Reds, che però hanno un solo punto in più. Nel fine settimana hanno vinto entrambe: il City si è aggiudicato in rimonta il derby cittadino con il Manchester United, travolto 3-1 all’Etihad Stadium, mentre gli uomini di Jurgen Klopp l’hanno spuntata all’ultimo secondo sul Nottingham Forest. Il tecnico catalano in Champions League potrebbe anche decidere di far rifiatare qualche titolarissimo, in quanto nel fine settimana è in programma proprio lo scontro diretto con il Liverpool ad Anfield Road, match che può diventare uno snodo cruciale.

City, testa al Liverpool?

In ogni caso parliamo di una squadra che non perde dal 6 dicembre e che negli ultimi tre mesi ha pareggiato solo due partite, con Chelsea e Crystal Palace.

Mattsson – IlVeggente.it (Ansa)

Il Copenaghen ha ripreso da poco a giocare in campionato dopo la lunga pausa invernale: dopo la sconfitta al Parken con il City, gli uomini di Jacob Neestrup hanno battuto Silkeborg e Nordsjaelland, rispettivamente 3-0 e 2-0, mentre venerdì scorso è arrivata una brutta e perentoria sconfitta in casa del Midtjylland, che ha fatto scivolare il club della capitale danese al terzo posto, a -3 dal primo. Capitolo formazioni: Guardiola non avrà il solo Grealish e dal 1′ potrebbero partire i vari Akanji, Lewis, Nunes e Julian Alvarez, o comunque troveranno spazio nella ripresa. Nel Copenaghen assenti Sander, Khocholava, Claesson oltre all’ex genoano Lerager.

Come vedere Manchester City-Copenaghen in diretta tv e streaming

Manchester City-Copenaghen è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Manchester City-Copenaghen è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Pur ruotando diversi giocatori, il Manchester City dovrebbe riuscire ad ottenere una vittoria comoda contro il Copenaghen, approdando agli ottavi: il divario tra le due rose è abissale. Non è da escludere, tuttavia, che i danesi riescano a segnare almeno un gol all’Etihad Stadium.

Le probabili formazioni di Manchester City-Copenaghen

MANCHESTER CITY (4-1-3-2): Ederson; Akanji, Stones, Rúben Dias, Aké; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Julian Álvarez, Haaland.
COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, McKenna, Meling; Mattsson, Falk, Diogo Gonçalves; Achouri, Cornelius, Elyounoussi.

Il Copenaghen riuscirà a segnare almeno un gol?

  • No (58%, 41 Votes)
  • (42%, 30 Votes)

Total Voters: 71

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2024 18:32

Articoli recenti

I pronostici di sabato 23 novembre: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…

26 minuti fa

Celta Vigo-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostico

Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…

2 ore fa

C’è posta per Berrettini: lacrime a Malaga

Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…

2 ore fa

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

3 ore fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

9 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

10 ore fa