Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen, ecco i nostri pronostici su marcatori, tiratori e ammoniti. Si riparte dal 3-1 dell’andata
Pep Guardiola non si fida. Almeno così ha detto alla conferenza della vigilia. Però sappiamo benissimo che il suo Manchester City questa sera, soprattutto dopo il 3-1 della gara d’andata, staccherà in maniera ufficiale il pass per i quarti di finale di Champions League. I campioni in carica hanno avuto un sorteggio semplice, e lo hanno sfruttato a dovere già un paio di settimane fa. Adesso è solamente una pura formalità.
La sensazione è che i Citizens, che nel prossimo weekend saranno impegnati in Premier League contro il Liverpool nel big match che può decidere il campionato, giocheranno quasi con il freno a mano tirato non prima, però, di aver chiuso i conti in maniera definitiva. Vedremo ovviamente se sarà così, noi intanto andiamo a vedere insieme, dopo le formazioni ufficiali, quelli che sono i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti.
MANCHESTER CITY (4-1-3-2): Ederson; Akanji, Stones, Rúben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, Bobb, Lewis; Julian Álvarez, Haaland.
COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, McKenna, Clem; Oskarrson, Falk, Ankersen; Achouri, Froholdt, Elyounoussi.
Giocherà Alvarez in casa City in attacco. E ha una media realizzativa pazzesca in Champions League l’attaccante argentino di Guardiola. Una media di un gol ogni 39minuti, qualcosa di veramente incredibile che ci permette di dire che, in una partita semplice come questa, dovrebbe riuscire a trovare senza particolari problemi la via della rete. Sì, proprio così. Non ci sono dubbi su questo.
Almeno tre tiri totali – non solo nello specchio della porta – per Doku del Manchester City. Due tiri invece per Bobb e Matheus Nunes. I pali, invece, li dovrebbe centrare oltre l’Alvarez citato prima anche Gvardiol sempre un fattore di testa sui calci piazzati.
Questione ammoniti, invece: siccome almeno tre falli li potrebbe commettere Mohamed Elyounoussi degli ospiti potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara. Perché diciamo lui? Semplice: Elyounoussi ha fatto nel corso della stagione almeno 4 tackle durante ogni match giocato. Almeno due falli commessi infine per Kovacic e Lewis che avranno il compito di interrompere le ripartenze avversarie, mentre tra gli ammoniti, sempre per la formazione ospite, potrebbe finirci Jelert.
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2024 07:52
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…