Berrettini%2C+colpo+di+scena%3A+pace+fatta%2C+di+nuovo+insieme
ilveggenteit
/2024/03/02/berrettini-colpo-di-scena-pace-fatta-di-nuovo-insieme/amp/
ALTRE NEWS

Berrettini, colpo di scena: pace fatta, di nuovo insieme

Berrettini, sono di nuovo d’amore e d’accordo: è tornato il sereno dopo la tempesta di cui si è a lungo discusso.

Non sarà stata un’attesa vana, stavolta. Perché qualcosa, nel suo sorriso e nel suo atteggiamento, ci dice che adesso è pronto per davvero. Sia fisicamente che mentalmente. E che quando, finalmente, esordirà al Challenger di Phoenix, sarà il Matteo Berrettini di sempre. Coraggioso, determinato e, soprattutto, sicuro di sé e dei propri mezzi.

Berrettini (Instagram) – ilveggente.it

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 12 marzo, giorno in cui avrà inizio l’evento che si terrà in Arizona. Il romano potrà sgranchirsi un po’ le gambe e mettere in pratica, soprattutto, gli insegnamenti del suo nuovo coach, lo spagnolo Francisco Roig. E tutti, per ovvie ragioni, sono curiosi di scoprire se, ed eventualmente in che misura, l’ex alternate coach di Rafael Nadal abbia inciso sul gioco e sui colpi del finalista di Wimbledon 2021. Ci sarà ben più di un motivo, insomma, per tenere d’occhio la prestazione di Matteo a Phoenix.

Nonché il suo profilo Instagram, a dirla tutta, visto e considerato che, nelle ultime settimane, l’erbivoro Berrettini ci ha regalato diversi contenuti molto interessanti. Intanto, cosa che non faceva da tempo, ha reso i suoi sostenitori partecipi del tipo di allenamento al quale si sta sottoponendo. Ha mostrato loro diversi aspetti della sua nuova routine e questo ha confermato la sua volontà di riallacciare un legame più forte con il pubblico, che è stato molto severo nei suoi riguardi negli ultimi due anni.

Berrettini, la nuova coppia fa impazzire i social

Un sacco di novità stanno bollendo, insomma, nella pentola di Berrettini. Una fra tutte decisamente inaspettata, tanto è vero che, al momento di scoprirla, il popolo dei social è rimasto a bocca aperta.

Il post di Mengoni (Instagram) – ilveggente.it

Una nuova coppia è uscita allo scoperto nelle ultime ore. Una coppia certamente bizzarra ma che promette, nonostante tutto, scintille. Nel pomeriggio di mercoledì, un post molto insolito è comparso nelle Instagram Stories dell’ex numero 6 del mondo. Una foto, vale a dire, che lo ritrae insieme al cantante Marco Mengoni, da sempre suo fan e grande appassionato di tennis. La strana coppia si è allenata nello stesso campo e il vincitore di Sanremo 2022 ha ironizzato su questo con una promessa: “Ci vediamo al prossimo allenamento – Pronti per il doppio”.

La foto, manco a dirlo, ha fatto impazzire i seguaci dei due beniamini. Anche alla luce, perché no, di quella vecchia “lite” tra il tennista e il cantante. Mengoni, come ricorderanno i bene informati, si era “arrabbiato” con Matteo per una racchetta, inviata a Jovanotti, che aveva scatenato la sua gelosia. Ma fra loro, a quanto pare, è finalmente tornato il sereno.

Questo contenuto è stato modificato 29 Febbraio 2024 09:58

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

2 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

3 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

4 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

4 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

6 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

7 ore fa