I pronostici di giovedì 29 febbraio: partite di coppa in Spagna, Turchia, Portogallo e Olanda, si gioca anche il campionato arabo.
Giovedì senza coppe europee ma le partite non mancano, in scena le coppe nazionali in Spagna, Turchia, Portogallo e Olanda più il campionato arabo con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
In Coppa del Re c’è il ritorno della semifinale tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid: i baschi proveranno a difendere il vantaggio dell’1-0 in trasferta conquistato all’andata. La squadra allenata da Simeone rispetto agli anni passati trova però con grande costanza la via del gol e alla lunga dovrà scoprirsi, motivo per cui soprattutto nel secondo tempo le reti non dovrebbero mancare.
Spettacolo e gol altamente probabili nella Coppa di Portogallo dove si sfidano Sporting CP e Benfica: l’unico precedente stagionale lo ha vinto 2-1 in rimonta con due gol dopo il novantesimo il Benfica, motivo per cui lo Sporting proverà a vendicarsi.
In Arabia Saudia probabile goleada dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che viaggia alla media di 2,9 gol a partita. Stesso discorso negli Emirati Arabi Uniti per l’Al Ain che vanta una media di 2,4 gol segnati a partita.
In Qatar le partite dell’Al Ahli Doha sono sinonimo di abbuffata di gol: solo in una occasione finora se ne sono segnati meno di tre complessivi. Attese goleade anche per Galatasaray e Feyenoord che dopo le delusioni di Europa League vorranno rifarsi nelle rispettive coppe nazionali, così come il Rennes in casa del Le Puy Foot 43 Auvergne.
Questo contenuto è stato modificato 29 Febbraio 2024 08:21
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…