Luton-Manchester City è una gara valida per gli ottavi di finale di Fa Cup: i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti
Torna la Fa Cup, e senza dubbio per il Manchester City è uno degli obiettivi della stagione. Gli uomini di Guardiola vogliono arrivare in fondo a questa manifestazione così come hanno fatto lo scorso anno. Anche perché ripetere il Treble sarebbe qualcosa di clamoroso, e solamente un gruppo come quello del catalano ci potrebbe riuscire.
Gara da dentro o fuori, come sappiamo. Chi vince va avanti. E senza dubbio anche se giocano in trasferta sono i campioni d’Europa in carica i favoriti. E andiamo a vedere insieme, adesso, quelli che sono i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti di questa partita.
Haaland dovrebbe giocare titolare, ma questa sera la sensazione è che sia arrivato il turno di De Bruyne. Il centrocampista belga del City ormai si è messo alle spalle tutti i problemi, e potrebbe riuscire a trovate il gol in questa serata così importante per la sua squadra. Certo, se volete davvero andare sul sicuro è indubbio che il norvegese è quello che sicuramente troverà il gol. Ma appare una scelta scontata, quindi ci fidiamo di De Bruyne.
L’arbitro del match sarà Taylor, che in Italia soprattutto i tifosi della Roma conoscono bene. Il direttore di gara è uno che non accetta le proteste, quindi quelli del City che, di solito, sono quelli che qualche parola in più la dicono, di più potrebbero pagare dazio. Sotto questo aspetto, quindi, occhio a Rodri e Bernardo Silva: ma è pur sempre qualcosa di clamoroso, il match potrebbe prendere una piega ben delineata sin da subito. Ma anche Haaland è uno che non si tira mai indietro quando c’è da andare a protestare, quindi occhio. In casa Luton, invece, il maggiore indiziato a beccarsi il giallo è Bell, che dietro potrebbe soffrire parecchio. Ma occhio pure a Barkley.
Questione tiratori, infine: Bernardo Silva oltre il provvedimento disciplinare lo specchio della porta almeno una volta nel match lo dovrebbe centrare. Anche Ruben Dias, di testa, è uno che molto spesso ha il tempo giusto. Townsend invece, punta del Luton, è uno dei pochi tra i padroni di casa che si potrebbero creare un’occasione durante il match.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2024 16:40
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…