Real Madrid-Siviglia è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: tv, formazioni e pronostici
Il pareggio in trasferta contro il Rayo Vallecano del turno scorso non ha accorciato la classifica. Anzi, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha preso un punto sul Girona che ha perso e ormai si appresta solamente a vincere questa Liga. Sono sei i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, otto sul Barcellona di Xavi che pensa ormai solo ed esclusivamente al secondo posto. Ancelotti può stare sereno quindi. Possibilità di un finale diverso da quello che è al momento non ce ne stanno.
Messa in cassaforte con la vittoria sul campo del Lipsia anche la questione Champions League, è tempo però per i Blancos – che avranno moltissime assenze – anche di tornare a vincere in campionato. Mancherà Bellingham sicuramente, alle prese ancora con un problema alla caviglia. E non ci saranno nemmeno Carvajal e Joselu. Spazio a Diaz allora dietro le punte che dovrebbero essere Rodrygo e Vinicius. Rosa profonda quella dei madrileni che di problemi ne hanno pochi quando comunque devono scegliere chi mandare in campo. Il livello è altissimo. La gara contro il Siviglia sarà comunque particolare, anche perché ci sarà il ritorno al Bernabeu di Sergio Ramos che da quelle parti ha vinto tutto. Ma in campo poi lo spazio per i ricordi non ci sarà. L’obiettivo del Madrid è prendersi i tre punti contro una formazione che sembra aver messo superato il periodo nerissimo e che spera di chiudere senza patemi la stagione.
No, il Siviglia non è ancora salvo, ma sul Cadice ha messo un buon margine. Riuscire a fare punti contro il Real sarebbe qualcosa di clamoroso, ma diciamo che nemmeno gli andalusi ci pensano più di tanto. Anche loro conoscono i propri limiti e cercheranno principalmente di correre il minor numero di rischi possibili. Nonostante questo non riusciranno a tornare a casa con un risultato positivo.
Real Madrid-Siviglia, valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Una gara da almeno tre reti complessive. Una gara indirizzata verso il Real Madrid che dopo il pari contro il Vallecano vuole tornare alla vittoria. Partita scritta. Ancelotti si prenderà i tre punti.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Fernandez, Tchouameni, Garcia; Valverde, Kroos, Camavinga; Diaz; Vinicius, Rodrigo.
SIVIGLIA (3-5-2): Nyland; Bade, Sergio Ramos, Salas; Navas, Sow, Soumare, Torres, Acuna; En Nesyri, Romero.
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2024 09:59
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…