Psg-Rennes è una partita della ventitreesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: tv, probabili formazioni, pronostici
In casa Psg si sta cercando di metabolizzare la notizia dell’addio di Mbappé: Luis Enrique, dopo che l’attaccante ha fatto sapere alla società dell’addio a fine stagione, nel match successivo lo ha spedito in panchina salvo poi mandarlo in campo nei minuti finale. La risposta è stata che Mbappé ha segnato. Quindi da oggi in poi, nonostante quello che è un futuro già scritto, andrà sempre in campo.
I parigini hanno tredici punti di vantaggio sul Brest secondo in classifica e come succede da un poco di anni a questa parte hanno praticamente messo il lucchetto al campionato francese, che è visto come un allenamento per gli impegni di Champions League. Anche in questo caso il passaggio ai quarti di finale sembra scontato, visto il risultato dell’andata contro la Real Sociedad. E siccome il ritorno è ancora lontano pochi dubbi sul fatto che il tecnico spagnolo manderà in campo la migliore formazione possibile contro un Rennes che ha sì battuto il Milan giovedì scorso in Europa League, ma che dopo il 3-0 preso a Milano è andato fuori. I rossoneri ospiti al momento sarebbero fuori dalla zona Europa, ma hanno ancora il tempo di tornarci dentro. Ma dalla prossima settimana, però, torneranno a fare punti. In questo momento le possibilità sono poche contro i parigini. Che vinceranno facile.
Psg-Rennes è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la ventitreesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Psg senza problemi contro una squadra che si presenterà anche affaticata dopo l’impegno di giovedì scorso contro il Milan. Match da almeno tre reti complessive – forse anche qualcuno in più – e tre punti decisamente in direzione Parigi. Occhio a Mbappé: potrebbe trovare il solito gol in una serata particolare per lui, la prima in casa dopo l’annuncio dell’addio.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Beraldo, Hernandez; Lee, Ugarte, Vitinha; Dembele, Kolo Muani, Mbappe.
RENNES (4-3-3): Mandanda; Seidu, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Blas; Gouiri, Kalimuendo, Terrier.
Questo contenuto è stato modificato 26 Febbraio 2024 09:06
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…