Juventus-Frosinone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Juventus-Frosinone è una partita della ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Dopo il deludente pareggio interno con l’Empoli la Juventus si è infilata in un tunnel dal quale sta facendo molta fatica ad uscire. E, una volta detto addio al sogno scudetto – l’Inter, francamente, sembra irraggiungibile – rischia di essere scavalcata al secondo posto anche dal Milan, ora a sole due lunghezze dai bianconeri. La Signora si è dimenticata come si vince: non lo fa da quattro giornate (un mese fa l’ultima vittoria) e tra Empoli, Inter, Udinese e Verona ha portato a casa la miseria di due punti, scivolando a -9 dai nerazzurri.

Juventus-Frosinone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Cambiaso – IlVeggente.it (Lapresse)

Contro gli scaligeri, sabato scorso, la squadra di Massimiliano Allegri è stata costretta a rimontare per ben due volte gli uomini di Marco Baroni, prima con un rigore di Vlahovic e poi con Rabiot (2-2). Sì, la Juventus a Verona è tornata a segnare più di un gol nella stessa partita – non accadeva dal 3-0 con il Lecce – ma a livello offensivo è evidente che permangano dei problemi, coi bianconeri che negli ultimi quattro turni hanno realizzato a malapena due reti su azione. Prima di due gare complicate contro Napoli e Atalanta, l’allenatore livornese – di nuovo in discussione – chiede uno scatto d’orgoglio ai suoi nella sfida con il Frosinone, già battuto due volte nel giro di un paio di mesi.

Lo scorso dicembre, in campionato, la Juve la spuntò in Ciociaria grazie ad un colpo di testa di Vlahovic nel finale (1-2), a gennaio invece non ci fu storia nel match di Coppa Italia, terminato 4-0. I giallazzurri vengono da tre sconfitte di fila e da dicembre in poi hanno totalizzato soltanto 5 punti. Di nuovo alto il rischio di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere – la terzultima ha tre punti in meno – dopo aver dilapidato quasi tutto il vantaggio accumulato nella prima parte della stagione. Eusebio Di Francesco deve fare i conti con una difesa colabrodo, la peggiore della A dopo il 3-0 rimediato di domenica scorsa contro la Roma allo “Stirpe”.

Juventus-Frosinone: le ultime notizie sulle formazioni

Esce Danilo, entra Bremer: l’ex Torino, scontato il turno di squalifica, torna a disposizione di Allegri. Ai suoi lati agiranno Gatti e Rugani, quest’ultimo in ballottaggio con Alex Sandro. Difficile che Alcaraz parta titolare ma per l’argentino, acquistato nel mercato di gennaio, il minutaggio è destinato ad aumentare. In attacco Yildiz e Chiesa si contendono una maglia da titolare.

Juventus-Frosinone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Di Francesco – IlVeggente.it (Lapresse)

Di Francesco potrebbe rimescolare le carte soprattutto in difesa, dove l’emergenza continua. Zortea e Valeri si disporranno sulle fasce, al centro invece spazio a Okoli e Monterisi. Davanti, con Soulé – il gioiellino di proprietà del club bianconero – ci saranno Cheddira (in ballottaggio con il brasiliano Kaio Jorge) e Harroui.

Come vedere Juventus-Frosinone in diretta tv e in streaming

Juventus-Frosinone è in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 49,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere Juventus-Frosinone anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Quella con il Frosinone, per la Juventus, sembra essere la partita giusta per tornare a vincere ed interrompere il digiuno che dura daun mese. L’attacco bianconero dovrebbe pure riuscire a sbloccarsi, approfittando degli enormi spazi che lasciano i ciociari: almeno tre le reti complessive.

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui.

In Juventus-Frosinone le reti complessive saranno almeno tre?

  • (68%, 42 Votes)
  • No (32%, 20 Votes)

Total Voters: 62

Loading ... Loading ...

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Gestione cookie