Borussia Dortmund-Hoffenheim è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: tv, formazioni e pronostici
Quarto in classifica il Borussia Dotmund in questo momento. Che ha alle spalle il Lipsia e che quindi rischia anche di rimanere fuori dalla zona Champions League il prossimo anno. Dopo il buon pareggio sul campo del Psv, adesso gli uomini di Terzic sono chiamati a riprendere il cammino in campionato in casa contro l’Hoffenheim, non un impegno insormontabile.
Non solo per quello che è il valore delle due squadre in campo, valore che pende totalmente dalla parte dei gialloneri, ma anche e soprattutto per quello che è il momento che gli ospiti stanno vivendo. L’Hoffenheim infatti in questo 2024 non ha vinto una partita. L’ultima gioia degli ospiti risale addirittura allo scorso 8 dicembre quando in casa hanno avuto la meglio sul Bochum. La classifica però non preoccupa, perché c’è chi sta facendo peggio. E quindi anche le motivazioni di questa partita pendono tutte dalla parte dei padroni di casa. Che cercheranno in tutti i modi di prendersi una vittoria che si potrebbe rivelare anche determinante, visti quelli che sono gli impegni degli altri, appunto per andare a prendersi una qualificazione alla prossima massima competizione europea.
Borussia Dortmund-Hoffenheim è in programma domenica alle 17:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
L’impegno in Champions League non dovrebbe creare problemi al Borussia Dortmund, che contro l’Hoffenheim in casa non dovrebbe avere problemi a prendersi vittoria con annessi tre punti e rispedire al mittente tutti quelli che sono gli assalti delle formazioni che dietro spingono. Match che si dovrebbe sbloccare nel primo tempo e che alla fine dovrebbe regalare anche, e almeno, tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Hoffenheim
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Ryerson, Hummels, Schlottenberg, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Reus, Sancho; Fullkrug.
HOFFENHEIM (4-3-1-2): Baumann; Kaderabek; Kabab, Grillitsh, Becker; Stach, Promel, Tohumcu; Kramaric; Bebou, Beier.
Questo contenuto è stato modificato 24 Febbraio 2024 07:37
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…