Pisa-Venezia e Ternana-Lecco sono valide per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Quattro delle prime cinque del campionato si scontrano tra di loro e dopo questa giornata il Venezia spera di ritrovarsi al secondo posto da solo in classifica. La squadra di Vanoli ha le carte in regola per riuscire a vincere sul campo del Pisa di Aquilani. I lagunari hanno mostrato nel corso di questa stagione forse di non avere una forza come le altre per la promozione diretta, ma il lavoro del tecnico è sotto gli occhi di tutti e nessuno lo può mettere in discussione. Sarebbe quasi un miracolo riuscire nella A. E il Venezia ovviamente ci pensa.
Non sarà semplice, ma il Pisa è una squadra strana, di quelle che possono perdere in casa contro tutti e andare fuori a piazzare un’affermazione poco pronosticabile. In questo momento però gli ospiti stanno bene e vedendo il turno metteranno in campo qualcosa di più rispetto al solito. Sì, la vittoria esterna ci sta, eccome.
La Ternana è chiamata alla vittoria invece nell’altro match di questo articolo contro il Lecco. Aglietti, tecnico che ha preso il posto di Bonazzoli, sta cercando di dare delle sicurezze ai lombardi e ha avuto una settimana intera per lavorare. Ma la Ternana di Breda può davvero in questo match piazzare una vittoria fondamentale per il proseguo della propria stagione. E parte favorita.
Pisa-Venezia e Ternana-Lecco sono in programma sabato 24 febbraio. Entrambe alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Ci sta il colpo esterno del Venezia in una gara da almeno una rete per squadra. Troppo ghiotta l’occasione per i lagunari che cercheranno di sfruttarla a dovere perché qualcuno vuoi o non vuoi perderà dei punti. E stare lì al passo sarebbe fondamentale. Sì, colpo della truppa di Vanoli.
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Marin, Veloso, Esteves; Touré, Valoti; Bonfanti.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pohajanpalo, Pierini.
Ternana favorita e Ternana che contro il Lecco si prenderà una vittoria pesantissima per il proprio campionato.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, de Boer, Amatucci, Luperini, Carboni; Favilli, Pereiro.
LECCO (4-3-1-2): Saracco; Guglielmotti, Ierardi, Capradossi, Lepore; Frigerio, Galli, Ionita: Parigini; Novakovich, Salcedo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…