I pronostici di venerdì 23 febbraio: abbuffata di anticipi in Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Eredivisie e Ligue 1, in campo anche Saudi Pro League ed Eerste Divisie.
Consueta abbuffata di anticipi al venerdì: scendono in campo Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 1 e Saudi Pro League. In Bundesliga a sorpresa la principale candidata alla vittoria del campionato è diventata il Bayer Leverkusen di Bayer Leverkusen che in caso di vittoria sul Mainz potrebbe portarsi addirittura a +11 sul Bayern Monaco: un’occasione da non fallire.
Una sorpresa di casa nostra è invece il Bologna di Thiago Motta, in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League: i rossoblù dopo avere sbancato l’Olimpico contro la Lazio possono incamerare altri punti preziosi contro il Verona indebolito dalla sessione di mercato invernale.
Padroni di casa favoriti anche in Real Sociedad-Villarreal di Liga e Al-Taawoun-AL Akhdood di Saudi Pro League. Tra le partite che promettono un alto numero di gol occhio a Utrecht-Heracles di Eredivisie, Den Haag-MVV Maastricht di Eerste Divisie, Al-Fateh SC-Damac del campionato arabo e Leeds-Leicester della Championship inglese.
Questo contenuto è stato modificato 23 Febbraio 2024 09:55
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…