Aston Villa-Nottingham è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: tv, formazioni, pronostici.
La vittoria in trasferta sul difficile campo del Fulham ha interrotto una serie di due sconfitte per l’Aston Villa di Emery, che è saldo al quarto posto in classifica del massimo campionato inglese e ovviamente sogna la qualificazione alla prossima Champions League alla fine della stagione. Il momento, quindi, dopo la bella affermazione della scorsa settimane, è sicuramente positivo, e adesso c’è da sfruttare il turno interno contro il Nottingham.
Anche gli ospiti c’è da dirlo stanno bene. Soprattutto perché lo scorso weekend si sono presi tre punti contro il West Ham abbandonando la zona rossa della classifica del massimo campionato inglese. Non che il Nottingham sia salvo, anzi dovrà lottare fino alla fine per strappare la permanenza, ma per ora è fuori e lo sarà in ogni caso anche la prossima settimana.
Una gara che comunque ha ben poco da dire, in campo ci vanno due formazioni che è evidente anche per la classifica hanno degli obiettivi diametralmente opposti e che hanno due rose con valori differenti. Inoltre, l’Aston Villa, scenderà in campo anche con il dente avvelenato per riuscire a riscattare la sconfitta per due a zero del match di andata. Tutto porta quindi ad un’affermazione degli uomini di Emery, che non dovrebbe non arrivare.
Come vedere Aston Villa-Nottingham in diretta tv e in streaming
La sfida tra Aston Villa-Nottingham, è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il pronostico
In una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, l’Aston Villa parte favorito e l’Aston Villa dovrebbe riuscire a prendersi tre punti pesantissimi per la propria classifica. Gli uomini di Emery sognano la qualificazione alla prossima Champions League e il cammino fatto fino al momento è stato sicuramente importante. Sarà difficile riuscirci, ma i tre punti contro il Nottingham sono quasi assicurati.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Nottingham
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Torres, Lenglet, Moreno; McGinn, Douglas Luiz; Bailey, Tielemans, Ramsey; Waykins.
NOTTINGHAM (4-2-3-1): Sels; Williams, Felipe, Murillo, Tavares; Danilo, Dominguez; Elanga, Ginns-White, Hudson-Odoi; Awoniyi.