Luton-Manchester United è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: tv, formazioni, pronostici.
Doveva essere la settimana del ritorno delle coppe europee per il Manchester United. Ma la squadra di Ten Hag è riuscita nell’impresa di essere eliminata dentro un girone dove c’era pure il Copenaghen. E abbiamo detto tutto.
Ora, riuscire a qualificarsi di nuovo alla Champions per i Diavoli Rossi è una cosa difficile, ma non impossibile: anche in campionato le cose sono andate male fino al momento ma nonostante tutto il tecnico olandese è rimasto in sella. Rivederlo in panchina l’anno prossimo sembra una cosa difficile, a meno che la sua squadra non riesca da qui a maggio a piazzare un poco di vittorie e a dare, soprattutto, segnali di ripresa. Altrimenti il cambio è quasi scontato. E anche giusto.
Certo, davanti un poco hanno rallentato e adesso sono solamente sei i punti che dividono Onana e compagni dal quarto posto, quello occupato dal Tottenham. Senza dimenticare che la Premier potrebbe anche avere un posto in più nella prossima massima competizione europea. Quindi gli ospiti, contro un Luton che lotta per la salvezza, hanno un solo risultato a disposizione. La vittoria.
Il momento adesso, per lo United, è sicuramente positivo, con sei risultati utili di fila piazzati in quest’ultimo periodo. E tutto lascia presagire che possa arrivare il settimo. Sì, con un’altra vittoria esterna dopo quella contro l’Aston Villa.
La sfida tra Luton-Manchester United, è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il Manchester United è oggettivamente favorito in questa partita: la squadra di Ten Hag sta bene e vede da vicino quelle che stanno davanti. Inoltre, gli ospiti, sanno benissimo che sono queste le partite che fanno la differenza alla fine di un campionato, quelle con le piccole. Perdere punti sarebbe deleterio. Ma adesso lo United sembra aver trovato una giusta dimensione, e in un match da almeno tre reti complessive dovrebbe riuscire ad imporsi.
LUTON (4-2-3-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Townsend, Morris; Adebayo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Mainoo, Casemiro; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2024 10:08
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…