Betis-Alaves è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: tv, formazioni e pronostici
Nonostante il pensiero sarà sicuramente alla gara di ritorno contro la Dinamo Zagabria in Conference League – c’è da ribaltare lo 0-1 in trasferta, un compito difficilissimo – il Betis in casa contro l’Alaves ha una buona occasione non solo per cercare di accorciare, ma soprattutto per cercare di rimanere dentro la zona Europa anche nella prossima stagione.
Prima della sconfitta interna contro i croati, il momento per la squadra di Pellegrini sembrava positivo con 3 risultati utili di fila. Una situazione che lasciava sicuramente delle buone sensazioni in vista dell’impegno in Conference. Così, è evidente, non è stato, ma questo non ha buttato nello sconforto né la squadra né il tecnico, che sanno benissimo di avere nelle corde la possibilità di ribaltare. Di mezzo però c’è questa gara di campionato anche abbastanza importante, c’è da dirlo. E i padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico.
Sembra quasi scritto il risultato a favori dei padroni di casa, soprattutto perché il cammino esterno dell’Alaves, dopo un’affermazione in trasferta, è sempre stato lo stesso in questa stagione: alla trasferta successiva arriva una sconfitta. E anche questo è un segnale che dice molto.
Betis-Alaves, valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Insomma, pochi dubbi: dopo la sconfitta in Conference League il Betis ha bisogno dei tre punti in campionato per mettersi alle spalle la fragorosa caduta contro la Dinamo Zagabria e ritrovare il sorriso in vista anche del match di ritorno di giovedì prossimo. Partita indirizzata verso i padroni di casa, in un match da almeno tre reti complessive.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Sokratis, Miranda; Cardoso, Roca; Fornals, Fekir, Ezzalzouli; Willian Jose.
ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Abqar, Duarte, Vicente; Guevara, Blanco; Sola, Guridi, Rioja; Omorodion.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2024 09:33
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…