Sheffield United-Brighton è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: tv, formazioni, pronostici.
Per il Brighton l’occasione è quella di superare un paio di squadre in classifica come West Ham e Newcastle. Niente di più. Perché per gli uomini di De Zerbi – che in conferenza stampa ha detto che il suo obiettivo è quello di tornare in Italia – ritornare in Europa il prossimo anno, tramite il campionato, è impossibile. Potrebbe arrivarci direttamente vincendo l’Europa League, ma ci sono dei veri e propri squadroni quest’anno che la giocano, quindi è un pensiero un po’ troppo in avanti.
Di certo contro lo Sheffield United, formazione ultima in classifica e che ha ben poche speranze di salvezza visto il distacco, gli ospiti partono con tutti i favori del pronostico. Certo, il momento è quello che è: solamente due vittorie nelle ultime cinque uscite per la squadra dell’ex tecnico del Sassuolo che, però, se andiamo ad allungare lo sguardo, ha perso solamente due volte nelle ultime nove partite. Sì, è vero, si vince poco, ma si perde ancora di meno. Quindi è ampiamente pronosticabile una bella affermazione esterna.
Lo Sheffield, dal proprio canto, cercherà in tutti i modi di vendere cara la pelle. Probabilmente trovare anche la rete nel corso dei 90minuti, ma per i punti dovrà guardare verso altre partite. Il Brighton dovrebbe riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.
Come vedere Sheffield United-Brighton in diretta tv e in streaming
La sfida tra Sheffield United-Brighton, è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il pronostico
La gara promette spettacolo: almeno un gol per squadra sicuro, almeno tre reti complessive altrettante sicure, visto che alla fine gli ospiti dovrebbero riuscire nel colpo esterno. Per il Brighton, come detto, è l’occasione per cercare di superare in classifica formazioni importanti. E De Zerbi non se la dovrebbe lasciare sfuggire.
Le probabili formazioni di Sheffield United-Brighton
SHEFFIELD UNITED (4-2-3-1): Foderingham; Bogle, Robinson, Ahmedhodzic, Holgate, Lowe; McAtee, Hamer, Souza, Osborn; Archer.
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Lamptey, Dunk, Van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Fati, Buonanotte, Mitoma; Welbeck.