Spezia-Cittadella e Catanzaro-SudTirol sono valide per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Il pareggio ottenuto sul campo della Ternana è un segnale che lo Spezia ha mandato la scorsa settimana: D’Angelo ha iniziato davvero a mettere mano a questa squadra che era stata costruita con obiettivi diversi e che adesso si ritrova a lottare per non andare in Serie C. Ma siamo certi, e lo abbiamo ribadito più volte, che i liguri si tireranno fuori da questa posizione di classifica.
Sono tre i risultati utili di fila per i bianconeri, che sentono l’odore del colpo grosso contro un Cittadella che viene da quattro sconfitte di fila e che è in piena crisi. No, Gorini in questo caso non rischia, almeno per ora, però i veneti non stanno sicuramente dando quello che potrebbero. Insomma, una gara che lo Spezia può davvero vincere.
Come dovrebbe riuscire a vincere il Catanzaro di Vivarini contro il SudTirol. I calabresi hanno ribaltato l’Ascoli nei minuti finali – dopo che gli ospiti erano rimasti in dieci – e hanno conquistato tre punti pesantissimi. Il doppio impegno al Ceravolo i giallorossi lo vogliono sfruttare a dovere e cercheranno in tutti i modi di prendersi la seconda vittoria di fila. Contro i bolzanini, che invece ci hanno rimesso le penne in casa contro il Venezia, la gara i calabresi non la dovrebbero sbagliare.
Spezia-Cittadella e Catanzaro-SudTirol sono in programma sabato 17 febbraio. La prima alle 14:00. La seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Spezia leggermente favorito in questo match, in una sfida che dovrebbe regalare anche una rete per squadra e di conseguenza tre complessive. Per quanto vi abbiamo detto prima, i padroni di casa dovrebbero riuscire a conquistare un’importante vittoria.
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Tanco, Muhl, Nikolaou; Mateju, Nagy, Esposito, Cassata; Jagiello, Verde; Falcinelli.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Frare, Angeli, Carissoni; Vita, Branca, Kornvig; Cassano; Pittarello, Pandolfi.
Cerca la seconda affermazione di fila il Catanzaro di Vivarini, e i calabresi contro il SudTirol non dovrebbero avere chissà quali particolari problemi. Ci sentiamo di dire in questo caso occhio anche alla rete di Iemmello, che è davvero in palla.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Davi, Kofler, Scaglia, Cagnano; Ciervo, Arrigoni, Tait, Casiraghi; Merkaj, Pecorino.
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2024 18:20
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…