Palermo-Como e Sampdoria-Brescia sono valide per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Operazione aggancio per il Palermo, che contro il Como ha evidentemente un solo obiettivo in testa: quello di prendere i lombardi a quota 45 punti in classifica. I rosanero vogliono la promozione diretta e stanno tenendo un passo spedito, di quelli che possono fare la differenza da qui alla fine della stagione. E quindi sognano di raggiungere la formazione di Roberts, che al momento è appaiata alla Cremonese al secondo posto, quello che vorrebbe dire Serie A.
Quattro risultati utili di fila per i siciliani, mentre il Como viene da due vittorie firmate da Strefezza, l’acquisto di gennaio prelevato dal Lecce. Ma il fattore campo in questo match potrebbe essere davvero decisivo, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti.
Nell’altra gara di questo articolo spazio a Sampdoria e Brescia. Due squadre che avevano altri obiettivi e che adesso si ritrovano a lottare per qualcosa di diverso. Soprattutto i blucerchiati di Pirlo che mai nel corso di questa stagione sono riusciti a dare continuità ai propri risultati. La sconfitta sul campo del Pisa è stata davvero pesantissima e potrebbe creare dei problemi. Ma ci sentiamo di dire in questo caso che un punto a testa potrebbe essere ben accettato da tutti.
Palermo-Como e Sampdoria-Brescia sono in programma sabato 17 febbraio. La prima alle 14:00. La seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
In una gara da almeno una rete per squadra il Palermo parte favorito e potrebbe prendersi tre punti pesantissimi per il proprio campionato agganciando in vetta il Como. Fattore campo determinante. Rosanero di Corini in forma e quindi con la reale possibilità di vincere la partita.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
Gara da pareggio quella di Marassi. Un punto che starebbe bene a entrambe senza dubbio. Entrambe le squadre dovrebbero trovare, inoltre, la via della rete.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Piccinni, Ghilardi, Gonzalez; Stajanovic, Kasami, Yepes, Barreca: Depaoli, Askilden; Esposito.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Dickmann, Adorni, Mangraviti, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bjarnasson; Bianchi, Moncini.
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…