Newcastle-Bournemouth è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: tv, formazioni, pronostici.
Un momento sicuramente positivo per il Newcastle di Howe, che viene da quattro risultati positivi ma che è decisamente distante dalla zona Europa. Sono dieci i punti che dividono i bianconeri al momento dall’Aston Villa, un margine che difficilmente verrà colmato da qui alla fine della stagione.
Ma il tecnico si gioca non solo la possibilità di tornare in Europa in questa seconda fase della Premier League, ma si gioca soprattutto la possibilità di rimanere in sella anche il prossimo anno, e non è di certo una cosa scontata. Tutto dipenderà da come il Newcastle chiuderà l’annata, anche se la sensazione al momento è quella di un cambio di guida tecnica quasi certo. Vedremo. Nonostante tutto, comunque, nella sfida interna contro il Bournemouth non dovrebbero esserci chissà quali particolari problemi. Netto il divario in campo tra due formazioni costruite per raggiungere, evidentemente, degli obiettivi diversi.
E poi in tutto questo c’è anche da valutare il momento della formazione ospite: una sola vittoria nelle ultime cinque partite (In Fa Cup contro lo Swansea) e un cammino macchiato da ultime prestazioni al di sotto delle aspettative. E infine, per completare l’opera, c’è anche la voglia di rivincita del Newcastle che all’andata ci ha rimesso le penne. Era la giornata numero 12, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e il risultato di questo match sembra essere abbastanza scontato.
La sfida Newcastle-Bournemouth, è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il Newcastle, come spesso gli succede quando gioca in casa, partirà all’attacco e cercherà di mettere subito in chiaro la situazione. Match che si potrebbe sbloccare nel primo tempo e che alla fine dei 90 minuti regalerà tre punti pesanti ai padroni di casa, che cercheranno da qui alla fine della stagione di rientrare nella zona Europa. Compito difficile, ma con una serie di vittorie non è impossibile.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubrakva; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Giumaraes, Miley; Almiron, Wilson, Gordon.
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kelly; Cook, Christie; Tavernier, Scott, Sinisterra; Solanke.
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2024 12:25
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…