I pronostici di mercoledì 14 febbraio: si giocano altri due ottavi di finale di Champions League, c’è un recupero di Serie A e altre partite di Championship e Serie C.
L’andata degli ottavi di finale di Champions League prosegue stasera con in campo la prima delle tre italiane rimaste ancora in corsa, la Lazio, attesa dal confronto sulla carta più proibitivo contro il Bayern Monaco. I campioni di Germania in realtà non se la passano benissimo, hanno appena perso in malo modo lo scontro diretto col Bayer Leverkusen che potrebbe mettere fine alla lunga egemonia in Bundesliga.
A maggior ragione però Tuchel non può sbagliare in Champions e sul piano tecnico la qualità dei bavaresi è maggiore: la Lazio potrebbe comunque riuscire a segnare almeno un gol.
Segnare un gol sarà invece complicato per la Real Sociedad in casa del PSG che proverà ad approfittare della crisi di forma degli spagnoli per ipotecare la qualificazione ai quarti di finale.
Questo mercoledì si gioca anche un recupero di Serie A: il Bologna, che in casa ha il miglior rendimento del campionato, dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro la Fiorentina in una sfida che promette gol da ambo le parti.
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2024 08:27
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…