Betis-Getafe è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: tv, formazioni e pronostici
L’aggancio al sesto posto, quello occupato dalla Real Sociedad, per cercare di prendersi una qualificazione europea per il prossimo anno. Il Betis ha l’occasione in casa contro il Getafe di passare una settimana a pari punti con la truppa di Alguacil che, tra poche settimane, sarà impegnata anche in Champions League. Quindi che potrebbe perdere qualche colpo. Gli andalusi quindi annusano il colpo. Che potrebbe essere davvero importante.
Due vittorie nelle ultime cinque partite per gli uomini di Pellegrini: un momento un poco così. Ma l’ultima affermazione sul campo del Maiorca è stato un segnale importante per tutti. I biancoverdi ci sono e non hanno nessuna intenzione di mollare anche se contro il Getafe non è che sia semplicissimo riuscire nel colpaccio. Nelle ultime cinque, per gli ospiti, il cammino è identico a quello dei padroni di casa anche se, nel corso della settimana, il Getafe ha dovuto giocare contro il Real Madrid nel recupero. Un impegno importante, dispendioso sotto il profilo mentale e fisico che si potrebbe anche pagare. Anche per questo il Betis parte con i favori del pronostico.
Betis-Getafe, valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
In una gara che almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare, il Betis è favorito e sogna il colpaccio che varrebbe l’aggancio alla Real Sociedad. Difficile, come detto, ma non impossibile per gli uomini di Pellegrini. Che hanno nelle corde la partita giusta contro una squadra scorbutica.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Papastathopoulos, Abner; Altimira, Cardoso; Rodri, Isco, Diao; Fekir.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Duarte, Alderete, Alvarez; Greenwood, Dakonam, Milla, Maksimovic; Mayoral, Latasa.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…