Wolverhampton-Manchester+United%3A+pronostici+marcatori%2C+tiratori%2C+ammoniti
ilveggenteit
/2024/02/01/wolverhampton-manchester-united-pronostici-marcatori-tiratori-ammoniti/amp/
news

Wolverhampton-Manchester United: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti

Wolverhampton-Manchester United si gioca stasera ed è valida per la ventiduesima giornata di Premier League. I nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti

Con i punti che ha di distacco rispetto a quelle che in questo momento sono in zona Europa, e anche con le squadre che ci sono in mezzo, il compito del Manchester United, vale a dire quello di cercare di riprendersi di nuovo una qualificazione alla prossima Champions League e in generale alle manifestazioni europee del prossimo anno, appare difficile. Se non impossibile.

Hojlund (Lapresse) – Ilveggente.it

Dovrebbe cominciare a vincere con continuità la squadra di ten Hag, cosa che riesce poco in questa stagione così come è riuscita poco negli anni scorsi. Andiamo a vedere quelli che secondo noi potrebbero essere i marcatori, i tiratori e gli ammoniti.

Wolverhampton-Manchester United, il pronostico dei marcatori

Nonostante un cammino non decisamente all’altezza della situazione, lo United nella serata inglese almeno un gol lo dovrebbe trovare. E dopo un avvio di campionato un poco così, l’ex atalantino Hojlund sta riuscendo a fare il suo lavoro, vale a dire segnare.

Ecco, lui questa sera potrebbe riuscire a centrare i pali e soprattutto segnare. Ecco perché si potrebbe anche giocare tra i tiratori. Ma questo è un altro discorso e lo facciamo sotto.

Tiratori e ammoniti, il nostro pronostico

Questione tiratori: Bruno Fernandes, per le sue doti balistiche e anche perché calcia da fermo, è il maggiore indiziato a riuscire a centrare lo specchio della porta in almeno un’occasione. Il portoghese ha qualità da vendere ed è la stella di questa squadra. In casa United occhio anche a Varane, uno che va a saltare di testa in tutte le occasioni possibili. In casa Wolves invece attenzione a Cunha, a segno nell’ultimo match disputato in Fa Cup, che cerca sempre di trovarsi lo spazio alle spalle dell’attaccante di riferimento. Se riesce a girarsi e guardare la porta è uno che la trova, senza dubbio. Dalla distanza Lemina sta trovando lo specchio della porta con grande continuità.

Casemiro (Lapresse) – Ilveggente.it

Tra i cattivi ci potrebbe finire senza dubbio Casemiro. Quasi un habitué di questa statistica. Ma anche Garnacho è uno che quando il gioco si fa duro sa farsi sentire. E in trasferta su un campo difficile la partita non sarà delle più semplici da affrontare. Il duello con Semedo sarà infuocato, anche il terzino potrebbe finire sul taccuino dell’arbitro. Tra i padroni di casa in mezzo al campo potrebbe esserci qualche scintilla, quindi pensiamo a Doyle ammonito insieme a Lemina.

Giuseppe

Articoli recenti

Ritorno clamoroso alla Ferrari: c’è già l’annuncio

Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…

6 ore fa

Brutte notizie per Sinner: il verdetto è arrivato davvero

Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…

7 ore fa

Tutti in bianco tranne Sinner: il resto può aspettare

Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…

8 ore fa

Sinner non ne azzecca una: errore fatale

Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…

9 ore fa

Newcastle-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostico

Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…

10 ore fa

Venezia-Lecce, Serie A: tv, formazioni, pronostico

Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

12 ore fa