Gratta e Vinci, isola felice col nuovo tagliando: 2 milioni di euro

Gratta e Vinci, il nuovo tagliando fa felice la Sardegna. Ha centrato la vincita massima portando a casa la bellezza di 2milioni di euro

Si sa, i nuovi tagliandi, quelli che vengono messi in circolazione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sono quelli che attirano l’attenzione. Perché non hanno mai regalato la vincita massima a differenza di tutti gli altri quindi, prima o poi, qualcosa fuori deve uscire. Ed è uscita. In Sardegna, secondo le informazioni che sono state riportate da Agimeg.it.

Gratta e Vinci, il nuovo tagliando fa felice la Sardegna: 2 milioni di euro
Il colpo in Sardegna (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Un colpo che cambia la vita: parliamo della bellezza di 2milioni di euro visto che il tagliando in questione è quello che costa 10euro. Un tagliando che come detto è da poco in giro, che però è già “scoppiato”. Un colpo grosso – sì, alla fine “solamente” 1,6milioni entreranno nelle tasche del fortunato uomo – che stravolge la vita e i pensieri e che ti dà la possibilità di farne altre nel corso delle prossime settimane e dei prossimi anni. Ma andiamo a vedere con quale tagliando è stato centrato il colpo davvero grosso.

Gratta e Vinci, 2milioni con il Super Numerissimi

Il protagonista è Super Numerissimi, come detto da poco in giro nelle tabaccherie e online, e che ha regalato in Sardegna, precisamente a Sassari, proprio il massimo di quello che avrebbe potuto regalare. Due milioni di euro, una cifra enorme, di quelle una volta sola succedono nella vita. La storia come detto è raccontata da Agimeg.it e, come detto, questo è una delle prime vincite importanti che il Super Numerissimi regala.

Gratta e vinci, il passato è alle spalle: che coraggio
AnsaFoto – ilveggente.it

Un primo regalo quindi. Il primo di una lunga serie sperano molti. Visto che questo tipo di gioco sta prendendo piede nella popolazione italiana per quella che è la sua semplicità. Gli utenti infatti amano quei Gratta e Vinci che si capiscono subito, che al massimo come bonus danno il moltiplicatore e non simboli o segni vari. Anche per questo Il Miliardario, uno dei primi della storia dei Gratta e Vinci, è quello che viene venduto maggiormente in Italia. Sì, i simboli ci sono, ma sono tre e sotto lo stesso viene anche data la cifra. Easy, senza troppi pensieri.

Gestione cookie