Getafe-Granada%2C+Liga%3A+tv%2C+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/01/29/getafe-granada-liga-tv-streaming-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Liga spagnola

Getafe-Granada, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Getafe-Granada è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

La classifica della Liga al momento è divisa in due “tronconi”. Ed al comando di uno di questi c’è il Getafe, che guida la parte destra della graduatoria. Gli Azulones di José Bordalas hanno totalizzato 26 punti in 20 partite, dieci in più della terzultima e cinque in meno del Las Palmas nono.

Borja Mayoral – IlVeggente.it (Ansa)

L’Europa, per ora, sembra un obiettivo ambizioso e fuori portata ma la salvezza potrebbe arrivare molto prima del previsto se gli azzurri nella seconda parte della stagione continueranno a viaggiare su questi ritmi. Nel frattempo il club dell’area metropolitana di Madrid dà l’impressione di essersi un po’ rilassato: dopo la vittoria sul Siviglia dello scorso dicembre non ha più vinto (escludendo la Coppa del Re). E viene da due brutte sconfitte consecutive con Rayo Vallecano e Osasuna, che hanno avuto la meglio rispettivamente 2-0 e 3-2. Già terminata anche l’avventura nella coppa nazionale, con il Siviglia che si è preso un’immediata rivincita dopo il k.o. rimediato in campionato. Giusto che suoni qualche campanello d’allarme, ma non bisogna dimenticare che il rendimento del Getafe fino al “primo tempo” della stagione è andato ben oltre le aspettative. Ed un piccolo calo non è certamente un dramma. L’occasione per voltare pagina gliela concede il calendario: nella capitale arriva il Granada penultimo in classifica e già molto lontano dalla zona salvezza.

Gli andalusi ce la stanno mettendo tutta ma non basta: nell’ultimo mese e mezzo hanno ottenuto una sola vittoria su cinque, incassando ben quattro sconfitte e segnando gli unici gol nella sfida con il Cadice. Sono sei i punti che separano gli uomini guidati dall’uruguagio Alexander Medina dalla quartultima.

Come vedere Getafe-Granada in diretta tv e streaming

Piatkowski del Granada contro il Betis – IlVeggente.it (Ansa)

La sfida tra Getafe e Granada, valida per la ventiduesima giornata della Liga, è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Il Getafe ha voglia di reagire e di mettersi alle spalle il momento negativo e dovrebbe riuscire a voltare pagina nel posticipo con un Granada in crisi di risultati ma ancora combattivo. Le reti complessive dovrebbero essere meno di quattro.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Getafe-Granada

GETAFE (4-4-2): Soria; Juan Iglesias, Alderete, Gastón, Diego Rico; Greenwood, Maksimovic, Djené, Jaime Mata; Borja Mayoral, Enes Ünal.
GRANADA (4-3-3): Batalla; Ricard, Bruno Méndez, Piatkowski, Carlos Neva; Sergio Ruiz, Gumbau, Gonzalo Villar; Bryan, Uzuni, Matías Arezo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Questo contenuto è stato modificato 29 Gennaio 2024 12:42

Articoli recenti

Sonego strappalacrime su Sinner: “Mi dispiace”

Sinner, Sonego amico vero: quelle parole strappalacrime. Una settimana. Una soltanto. Tanto è bastato, però,…

1 minuto fa

Emma Raducanu, spunta un altro fidanzato: corto circuito Atp

Gongola la Raducanu: "Ha alimentato il mio fuoco". Morto un Papa se ne fa un…

1 ora fa

Gratta e Vinci, un milione di euro in pericolo: ha fatto la domanda sbagliata

Gratta e vinci, ha rischiato grosso: meglio evitare. Non ha mai frequentato abitualmente quella tabaccheria.…

2 ore fa

Sinner allo specchio: c’è qualcosa che non va

Sinner, così non va: meglio correre ai ripari. Deve pur esserci qualche differenza tra un…

3 ore fa

Caccia al Gratta e vinci: è il più fortunato di tutti i tempi

Gratta e vinci, non importa la "scadenza": dispensa ancora doni. Il Natale sarà anche alle…

4 ore fa

Berrettini, che paura fa il numero 7: la cerca disperatamente

Berrettini l'ha smarrita per strada: non c'è altra spiegazione. Vedere il bicchiere mezzo pieno è…

6 ore fa