Atletico Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Valencia è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: tv, formazioni e pronostici

Negli ultimi due incroci al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid ha vinto contro il Valencia. E abbiamo la sensazione che possa succedere anche stavolta la stessa cosa, nonostante la formazione di Baraja, oggettivamente, stia attraversando un ottimo momento di forma. Ma in casa l’Atletico non fa passare nessuno.

Atletico Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il gol di Depay che ha deciso la gara contro il Siviglia (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Solo vittorie durante la stagione. Con un solo pareggio, quello contro il Getafe arrivato nonostante l’inferiorità numerica nel primo tempo. Il fattore campo conta per la squadra di Simeone, quarta in classifica nella Liga, che vuole ovviamente chiudere con una qualificazione alla prossima Champions League. E vincere anche la Coppa del Re, dopo il passaggio del turno in settimana grazie alla rete di Depay che ha steso la resistenza del Siviglia. Una gara sofferta quella di giovedì sera, che però non intaccherà in nessun modo le energie fisiche e mentali dei Colchoneros, che si prenderanno un’altra vittoria.

Siamo certi, sì, nonostante il Valencia quest’anno stia disputando un campionato importante: gli ospiti sono a soli tre punti dal sesto posto che garantirebbe l’accesso all’Europa dopo tantissimi anni di assenza. Ma in questo momento andare a giocare in casa dell’Atletico Madrid è qualcosa che non auguriamo a nessuno, soprattutto in partite del genere dove la posta in palio è davvero altissima. E dove i biancorossi riescono sempre a tirare qualcosa di clamoroso.

Come vedere Atletico Madrid-Valencia in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Baraja, allenatore del Valencia (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Atletico Madrid-Valencia, valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Un’occasione troppo importante per l’Atletico Madrid. Simeone lo sa bene e quindi ha chiesto alla squadra il massimo sforzo. Sarà difficile contro il Valencia, ma i padroni di casa hanno le carte in regola per fare il colpaccio e rimanere dentro la zona Champions League.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Valencia

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Paulista, Gaya; F Perez, Guillamon, Pepelu, Guerra; Duro, D Lopez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Gestione cookie