Lecco-Pisa e Palermo-Modena sono valide per la ventunesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Sogna l’aggancio il Lecco di Emiliano Bonazzoli, che ha tre punti in meno del Pisa in classifica e che ha quindi la possibilità di prendere proprio la formazione toscana. I lombardi stanno cercando faticosamente di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica, e un’affermazione potrebbe far pensare anche ad una salvezza diretta senza passare dai playout alla fine della stagione. Un traguardo inaspettato dopo l’avvio di stagione.
E il Pisa? Aquilani sta avendo grosse difficoltà nel riuscire a tenere la barra davvero dritta. Dalla formazione toscana ci si aspettava qualcosa in più, senza dubbio. Quel qualcosa che si è visto solamente a tratti in questa annata. Gara assai complicata quella in terra lombarda per i nerazzurri. Che rischiano davvero di essere risucchiati in zona playout.
Ha un solo risultato a disposizione il Palermo di Corini, invece. Battere il Modena – che arriva da una sconfitta – per cercare di dare alito, di nuovo, alle possibilità di una promozione diretta. Intanto i rosanero sono assai attivi sul mercato e dopo aver preso Ranocchia (difficile comunque vederlo in campo dal primo minuto) sognano altri innesti da qui alla chiusura delle operazioni. Non c’è dubbio che i padroni di casa siano favoriti in questo match e contro un Modena traballante non dovrebbero nemmeno esserci chissà quali particolari problemi.
Come vedere Lecco-Pisa e Palermo-Modena in diretta tv e in streaming
Lecco-Pisa e Palermo-Modena sono in programma sabato 20 gennaio. Entrambe alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il pronostico di Lecco-Pisa
Il Lecco sogna, e il Lecco alla fine di questi 90minuti dovrebbe essere la squadra capace di vincere il match e di prendersi i tre punti. Per il Pisa notte fonda: Aquilani non rischia, però…
Le probabili formazioni
LECCO (4-3-3): Melgrati; Lemmens, Bianconi, Marrone, Lepore; Ionita, Sersanti, Crociata; Di Stefano, Novakovich, Buso.
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Veloso; Tramoni, Arena, D’Alessandro; Bonfanti.
Il pronostico di Palermo-Modena
Il Palermo come spiegato in precedenza ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Gara che i rosanero quindi dovrebbero vincere contro un Modena che non sta decisamente attraversando un buon momento. Sì, vittoria isolana.
Le probabili formazioni
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Riccio, Zaro, Corrado; Magnino, Gerli, Battistella; Tremolada; Gliozzi, Strizzolo.