I pronostici di giovedì 18 gennaio: c’è la prima semifinale di Supercoppa Italiana, continua la fase a gironi di Coppa d’Africa, in campo pure Coppa del Re e altre coppe.
Inizia stasera con un format rivoluzionato la Final Four della Supercoppa Italiana: si giocheranno due semifinali in partita secca e le vincitrici si affronteranno nella finalissima di lunedì prossimo. Tutte le partite verranno giocate allo stadio Al-Awal Park di Riad, in Arabia Saudita. Si parte con Napoli-Fiorentina, sfida che promette almeno un gol per squadra.
In Coppa d’Africa ci sono due big match potenzialmente spettacolari in cui pure dovrebbero arrivare puntuali i gol in un torneo che in generale ne regala tradizionalmente pochi: Costa d’Avorio-Nigeria ed Egitto-Ghana.
Pronostici altre partite
In Coppa del Re tornano a sfidarsi a pochi giorni di distanza dalla Supercoppa Atletico Madrid e Real Madrid: la squadra di Ancelotti ha dimostrato la sua superiorità schiantando anche il Barcellona nella successiva finale, ma guai a dare per vinti i colchoneros troppo presto soprattutto quando giocano nel loro stadio.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Galatasaray (in Galatasaray-Umraniyespor, Coppa di Turchia, ore 19:00)
• Sporting CP (in Vizela-Sporting CP, Primeira Liga, ore 21:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Unionistas-Barcellona, Coppa del Re, ore 19:30
• Vizela-Sporting CP, Primeira Liga, ore 21:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Egitto-Ghana, Coppa d’Africa, ore 21:00
• Atletico Madrid-Real Madrid, Coppa del Re, ore 21:30