Venezia-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Sampdoria è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Quattro giornate senza vittoria. Il Venezia ha chiuso il 2023 male. E ha visto la classifica accorciarsi e anche di molto. Un momento negativo per i lagunari, che però per questo 2024 hanno recuperato il centravanti principe, Pohjanpalo, che contro la Sampdoria sarà in campo dal primo minuto. Un rientro fondamentale.

Venezia-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Pierini del Venezia (Lapresse) – Ilveggente.it

Basterà per avere la meglio sulla squadra di Pirlo che adesso vede i playoff distanti solamente due punti? Crediamo di no, oggettivamente. I liguri dell’ex tecnico della Juventus hanno mostrato di avere le carte in regola, a suon di prestazioni e di risultati, di poter rientrare nel gruppo che conta, quello che alla fine della stagione regolare cercherà di prendersi la massima serie. Una stagione iniziata malissimo – più volte Pirlo è stato sulla graticola – che però si è sistemata. Serviva pazienza da parte della Samp e fiducia. E forse le cose sono anche andate per il verso giusto. Insomma, non ci sentiamo di dare per spacciata la formazione di Pirlo, anzi. Siamo sicuri che potrebbe tornare a casa con un risultato positivo.

Come vedere Venezia-Sampdoria in diretta tv e in streaming

Venezia-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
De Luca della Samp (Lapresse) – Ilveggente.it

Venezia-Sampdoria è in programma domenica 14 gennaio alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Venezia-Sampdoria

Nel match in Laguna è il pareggio il risultato che potrebbe venire fuori, in una gara da almeno una rete per squadra. Sì, sia i padroni di casa che gli ospiti di Pirlo hanno le carte in regola per riuscire ad esultare. Poi, il Venezia e sì secondo, ma gli ospiti sono in forma. Quindi pareggio. Senza quasi dubbio.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Sverko, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Bjarkason, Pohjanpalo, Pierini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Depaoli, Yepes, Benedetti; Verre; La Gumina, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie